Mutti cerca 1000 Operai da assumere per la prossima stagione di trasformazione del pomodoro

Assunzioni con contratto determinato stagionale per il periodo di trasformazione dal 1 luglio al 30 settembre 2017

Arrivano nuove opportunità di lavoro in Emilia-Romagna: Mutti – Industria Conserve Alimentari, la nota azienda italiana fondata nel 1899 a Piazza di Montechiarugolo (PR) specializzata nelle conserve alimentari, in particolare nel settore del pomodoro, che ha raggiunto un posto di grande rilevanza a livello europeo, cerca 1000 Operai da impiegare all’interno del proprio stabilimento in via Traversetolo 28, Loc. Piazza, Montechiarugolo (PR), per svolgere diverse funzioni durante il periodo di trasformazione del pomodoro fresco.

Offerte di lavoro in Mutti

L’annuncio dell’azienda prevede la selezione di un nuovo personale composto da 1000 operai, che sarà assunto con contratto di lavoro a tempo determinato stagionale per poter lavorare per la prossima stagione di trasformazione del pomodoro che parte il 1 luglio e termina il 30 settembre 2017. L’azienda precisa inoltre che le durate dei contratti saranno variabili a seconda delle esigenze produttive.

Requisiti necessari

Per poter partecipare alle nuove assunzioni di Mutti, sarà necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Aver compiuto 18 anni
  • Avere la disponibilità per lavorare su turni
  • Essere automuniti

Candidatura

Coloro che sono interessati a lavorare per la prossima stagione di trasformazione del pomodoro in Mutti, possono candidarsi attraverso la pagina dedicata all’opportunità di lavoro presente sul sito ufficiale dell’azienda.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento