Norwegian Air offre circa 100 nuovi posti di lavoro da occupare all’aeroporto di Roma Fiumicino

Il gruppo avvierà nuovi voli per gli Stati Uniti e cerca nuovo personale di bordo e di terra da assumere presso l’aeroporto

Norwegian Air, compagnia aerea norvegese fondata nel 1993 che opera nel settore dei voli nazionali e internazionali a basso costo in 150 destinazioni tra Europa, Nord Africa, Medio Oriente, Thailandia, Caraibi e Stati Uniti, offre nuove opportunità di lavoro con lo scopo di occupare circa 100 posti di lavoro grazie al lancio di nuove rotte dallo scalo di Roma Fiumicino.

Offerte di lavoro Norwegian Air

I nuovi voli da avviare previsti dal gruppo saranno a lungo raggio dall’Aeroporto Internazionale ‘Leonardo da Vinci’ per gli Stati Uniti, e creerà quindi un centinaio di posti di lavoro da impiegare presso la compagnia.

Dal 9 novembre 2017 saranno disponibili nuovi collegamenti da Roma per New York – Newark e Los Angeles, invece dal 6 febbraio 2018 ci saranno voli per San Francisco – Oakland da Fiumicino. Nuove novità saranno introdotte nei prossimi mesi. Questo richiederà quindi un nuovo personale da assumere, come il personale di bordo che potrà lavorare sugli aerei della compagnia, ma anche quello di terra.

Le assunzioni saranno quindi rivolte ad Assistenti di Volo, Piloti, Addetti alle Operazioni di terra e altre figure.

Come candidarsi

Coloro che vorranno lavorare presso la compagnia Norwegian Air ed essere assunti nel personale di bordo o terra, potranno candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae all’annuncio di interesse attraverso la pagina dedicata sul sito della compagnia.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento