Nuove assunzioni a Londra presso il nuovo centro di distribuzione di Sainsbury’s

Sainsbury’s aprirà un nuovo centro di distribuzione nell’East London che prevede 900 posti di lavoro

Arriva una nuova opportunità di lavoro nella grande distribuzione organizzata per chi desidera vivere e lavorare all’estero: Sainsbury’s, la terza catena di supermercati nel Regno Unito nata nel 1869 a Londra che opera anche nel settore bancario e dei beni immobili, ha aperto le selezione con lo scopo di assumere un nuovo personale per un totale di 900 risorse.

Offerta di lavoro a Londra

L’azienda ha recentemente confermato, tramite un comunicato stampa, l’intenzione di aprire nel prossimo autunno un nuovo Centro di Distribuzione, nel quale ci sarà bisogno di numerose nuove risorse da poter inserire.

Il nuovo centro di Sainsbury’s avrà una struttura di 17.000 metri quadrati e si occuperà della distribuzione online attraverso un innovativo servizio di spedizione che mira a recapitare i prodotti nella stessa giornata dell’ordinazione, inoltre servirà per gestire 25.000 ordini ogni settimana. Esso sarà situato nell’East London e la metà dei posti di lavoro messi a disposizione sarà riempita entro i prossimi 3 mesi, invece il resto arriverà nei prossimi anni.

I dettagli sui posti di lavoro al momento non sono ancora disponibili, ma come si può immaginare serviranno Addetti alla gestione degli ordini, Magazzinieri, Responsabili e Autisti per le spedizioni.

Come candidarsi

Coloro che vogliono intraprendere un’esperienza lavorativa a Londra presso la prossima apertura di Sainsbury’s, possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae nell’annuncio della posizione interessata nella PAGINA DEDICATA sul sito ufficiale del gruppo, dove è possibile leggere tutti i dettagli e requisiti.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento