Nuove assunzioni disponibili presso vari punti vendita Burberry in Italia

Burberry offre lavoro in diverse posizioni aperte nei propri punti vendita situati sul nostro territorio nazionale

Per chi ama il mondo della moda, arrivano interessanti offerte di lavoro in Italia da parte di Burberry, famosa casa di moda di lusso britannica produttrice di capi di abbigliamento, calzature, accessori, occhiali e profumi, conosciuta soprattutto dal motivo a tartan che spesso è presente sui suoi prodotti e che è divenuto il suo simbolo più riconosciuto e imitato.

Offerte di lavoro in Burberry

L’azienda è alla ricerca di nuovo personale, composto da risorse diplomate o laureate con esperienza nel ruolo e/o settore di riferimento, da poter assumere presso i punti vendita situati in varie località italiane, quali Lombardia, Veneto, Lazio, Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna.

In questo momento, le figure ricercate da Burberry sono le seguenti:

  • Cashier a Milano e Serravalle Scrivia
  • Senior Technologist Raw Material Engineering Leather a Firenze
  • Supervisor a Serravalle Scrivia e Roma
  • Store Manager a Roma
  • Sale Associate (anche Categoria Protetta) a Milano, Roma e Serravalle Scrivia
  • Stock Team Leader EMEIA hub a Piacenza

Candidatura

Coloro che desiderano lavorare presso uno dei punti vendita Burberry in Italia, possono candidarsi attraverso la PAGINA DEDICATA sul sito dell’azienda, dove è possibile consultare gli annunci di lavoro interessati con i vari requisiti, e inviare il proprio Curriculum Vitae nell’apposito form online messo a disposizione.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento