Nuove assunzioni e stage presso l’azienda Loacker in Italia

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Loacker assume nuovo personale da inserire presso la sede di stabilimento di Auna di Sotto

Nuove opportunità di lavoro arrivano dalla nota azienda dolciaria italiana situata in Alto Adige: Loacker, la quale è alla ricerca di un nuovo personale da inserire presso lo stabilimento di Auna di Sotto (Bolzano), per creare nuove assunzioni e anche stage in diversi ambiti aziendali.

Offerte di lavoro Loacker

L’azienda cerca varie figure professionali da poter occupare nei settori Produzione, Informatica ed Engineering, inoltre offre anche offerte di lavoro per il periodo estivo e la possibilità di svolgere stage in azienda. Al momento le figure ricercate disponibili sono le seguenti:

  • Collaboratore Sviluppo Prodotto Pasticceria
  • Customer Service & Sales Support Assistant
  • IT Product Manager Erp System
  • Junior Product Developer
  • Addetto Processo di Progetto
  • Assunzioni per la stagione estiva e stage

Selezioni

Per le selezioni del personale, inizialmente l’azienda valuta tutte le candidature pervenute, con cui seleziona i candidati interessanti da contattare per una prima intervista di presentazione con i responsabili delle risorse umane, dopodichè potranno essere richiesti ulteriori colloqui di approfondimento e simulazioni di lavoro.

Come candidarsi

Tutti coloro che desiderano candidarsi per le nuove offerte di lavoro di Loacker, possono farlo tramite la PAGINA DEDICATA sul sito dell’azienda, dove è possibile registrare il proprio Curriculum Vitae per rispondere agli annunci d’interesse.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *