Nuove assunzioni in Piazza Italia in numerose località italiane

Per le selezioni del nuovo personale in Piazza Italia, sono disponibili diverse posizioni aperte

È disponibile una nuova interessante opportunità di lavoro nel settore moda presso vari negozi in Italia di Piazza Italia, nota azienda di abbigliamento italiana che produce e vende capi di abbigliamento, scarpe e accessori per uomo, donna e bambino. Essa è stata fondata a Nola nel 1993 e oggi conta oltre 2200 dipendenti, con 260 negozi in Italia e 40 all’estero. Scopo dell’azienda è quello di proporre l’italian style puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi ed una nuova interpretazione dello shopping basata sul rinnovo costante.

Lavoro Piazza Italia Abbigliamento

Offerta di lavoro Piazza Italia

L’azienda è quindi alla ricerca di diverse figure professionali da poter inserire presso i vari negozi presenti in numerose località d’Italia. Nel dettaglio, le posizioni aperte alle selezioni di Piazza Italia attive al momento sono le seguenti:

  • Capo Reparto a Bassano del Grappa
  • Store Manager a Lavinio/Anzio, Verona, Padova, Lamezia, Torino, Belluno, Vicenza, San Donà, Affi, Riva Del Garda, Lonato, Mestre, Chioggia, Marghera, Treviso, Moncalieri, Pinerolo, Asti, Settimo Torinese, Serravalle Scrivia, Ciriè, Carmagnola, Milano, Varese, Sondrio, Pavia, Giussano, Busnago, Limbiate, Novate, Sesto Sg, Assago, Vittuone, Rozzano, Brescia, Paderno, Peschiera, Udine e Crotone
  • Addetti Vendita ad Arese e Modena
  • Addetti Vendita Categorie Protette a Milazzo e Mestrino
  • Fashion Designer a Nola

Inoltre regolarmente Piazza Italia, durante l’anno, cerca anche Allievi Direttori, rivolto a giovani diplomati o laureati anche che non possiedono nessuna esperienza, e che hanno interesse a partecipare ad un percorso formativo e lavorativo come Allievi Store Manager.

Candidatura

Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro presso i negozi di Piazza Italia, possono candidarsi attraverso la sezione LAVORA CON NOI del sito dell’azienda, dove possono prendere visione di tutti i dettagli e requisiti per la posizione interessata.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento