Nuove assunzioni per la stagione estiva 2017 presso il Movieland The Hollywood Park

Il parco divertimenti a tema cinematografico cerca nuovo personale maggiorenne da impiegare presso il CanevaWorld

In arrivo nuove offerte di lavoro per il 2017 presso il Movieland The Hollywood Park, parco divertimenti italiano a tema cinematografico situato a Lazise (VR) in Veneto che occupa una superficie di ben 100mila metri quadri e ospita 20 attrazioni, 5 show, 8 ristoranti, negozi e bar.

Offerte di lavoro Movieland Park

Il noto parco divertimenti al momento è alla ricerca di diverse figure da assumere per la stagione estiva 2017, da marzo a novembre 2017, presso il CanevaWorld.

Le risorse che vorranno candidarsi per lavorare nel parco divertimenti, dovranno essere Ballerini e Ballerine Hip – Hop, Modern – Jazz e Breakdance e dovranno avere i seguenti requisiti:

  • Aver compiuto la maggiore età
  • Essere di bella presenza
  • Avere un’altezza compresa tra i 160 e i 170 cm per le donne, e tra i 170 e i 180 cm per gli uomini

Inoltre sono richiesti anche i seguenti profili:

  • Attori / Speakers
  • Parkouristi (Parkour, Free Running)
  • Stuntaman, Motociclisti, Cascatori
  • Persone predisposte al canto e alla recitazione

Audizioni

Lo svolgimento delle procedure selettive è previsto presso il complesso CanevaWorld di Lazise sul Garda, il giorno 19 dicembre 2016, a partire dalle ore 10.00. Dopodichè, le persone che verranno ritenute idonee in base alla valutazione delle candidature, saranno convocate tramite mail o telefonicamente, con comunicazione di orario e modalità del provino. Si precisa che le audizioni sono aperte soltanto a coloro che hanno ricevuto la convocazione.

Candidatura

Coloro che sono interessati a lavorare presso il Movieland The Hollywood Park per la prossima stagione estiva, possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email casting@canevaworld.it entro il 19 dicembre 2016. Bisognerà anche allegare al Curriculum 2 foto, una in primo piano e una a figura intera, inoltre è gradito l’invio di un video (facoltativo) preferibilmente mediante link alla piattaforma di video sharing Youtube o altri siti simili.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento