Nuove assunzioni per la stagione estiva 2017 presso il Movieland The Hollywood Park

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Il parco divertimenti a tema cinematografico cerca nuovo personale maggiorenne da impiegare presso il CanevaWorld

In arrivo nuove offerte di lavoro per il 2017 presso il Movieland The Hollywood Park, parco divertimenti italiano a tema cinematografico situato a Lazise (VR) in Veneto che occupa una superficie di ben 100mila metri quadri e ospita 20 attrazioni, 5 show, 8 ristoranti, negozi e bar.

Offerte di lavoro Movieland Park

Il noto parco divertimenti al momento è alla ricerca di diverse figure da assumere per la stagione estiva 2017, da marzo a novembre 2017, presso il CanevaWorld.

Le risorse che vorranno candidarsi per lavorare nel parco divertimenti, dovranno essere Ballerini e Ballerine Hip – Hop, Modern – Jazz e Breakdance e dovranno avere i seguenti requisiti:

  • Aver compiuto la maggiore età
  • Essere di bella presenza
  • Avere un’altezza compresa tra i 160 e i 170 cm per le donne, e tra i 170 e i 180 cm per gli uomini

Inoltre sono richiesti anche i seguenti profili:

  • Attori / Speakers
  • Parkouristi (Parkour, Free Running)
  • Stuntaman, Motociclisti, Cascatori
  • Persone predisposte al canto e alla recitazione

Audizioni

Lo svolgimento delle procedure selettive è previsto presso il complesso CanevaWorld di Lazise sul Garda, il giorno 19 dicembre 2016, a partire dalle ore 10.00. Dopodichè, le persone che verranno ritenute idonee in base alla valutazione delle candidature, saranno convocate tramite mail o telefonicamente, con comunicazione di orario e modalità del provino. Si precisa che le audizioni sono aperte soltanto a coloro che hanno ricevuto la convocazione.

Candidatura

Coloro che sono interessati a lavorare presso il Movieland The Hollywood Park per la prossima stagione estiva, possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email casting@canevaworld.it entro il 19 dicembre 2016. Bisognerà anche allegare al Curriculum 2 foto, una in primo piano e una a figura intera, inoltre è gradito l’invio di un video (facoltativo) preferibilmente mediante link alla piattaforma di video sharing Youtube o altri siti simili.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *