Nuove offerte di lavoro in diverse città italiane presso i punti vendita Cannella

Organizzazione Grimaldi spa cerca diversi profili con esperienza da assumere, a tempo pieno e determinato, presso i negozi

Per tutti i disoccupati in cerca di un’occupazione nel settore dell’abbigliamento sono disponibili nuove offerte di lavoro presso i punti vendita di Cannella, marchio nato nel 1993 dalla lunga esperienza di Organizzazione Grimaldi spa maturata negli anni grazie ad una grande passione per la moda italiana. Si tratta di un brand riconosciuto ed affermato a livello nazionale offrendo un prodotto interamente made in Italy, con un elevato standard qualitativo e prezzi competitivi. Il marchio offre inoltre una nuova linea di borse ed una collezione dedicata e pensata per le taglie conformate.

Offerte di lavoro Cannella

Al momento la catena di negozi, specializzati nella vendita di articoli di abbigliamento e accessori femminili, è alla ricerca di un nuovo personale da assumere, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, in vari profili presso i propri punti vendita situati in diverse località italiane. Ecco nel dettaglio quali sono i profili ricercati dall’azienda:

  • Impiegato/a Commerciale Estero a Nola (NA)
  • Store Manager a Siracusa e Nichelino (TO)
  • Addetto/a Vendita a Nichelino (TO), Orio Al Serio (BG), Guidonia (RM) e Verona

Come candidarsi

Per candidarsi alle nuove offerte di lavoro di Cannella, gli interessati possono farlo tramite la pagina dedicate alle opportunità lavorative sul sito di Fashion Jobs, dove è possibile consultare la posizione interessata con i relativi dettagli e requisiti e inviare il proprio Curriculum Vitae. È possibile inviare il CV anche tramite il form online sul sito di Cannella.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento