Nuove offerte di lavoro presso le prossime aperture di Lego in Lombardia e Veneto

Le inaugurazioni dei due negozi Lego nei centri commerciali “Carosello” e “Nave de Vero”, porteranno nuove assunzioni

Nuove interessante offerta di lavoro in Lombardia e Veneto da parte di Lego Group, nota azienda privata a conduzione familiare situata a Billund, in Danimarca, è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino Lego, commercializzati in oltre 130 paesi del mondo. Il gruppo è presente anche in Italia con la società Lego SpA, con sede in Via G. Rossini 1A a Lainate (MI).

Offerte di lavoro Lego

L’azienda è in continua espansione sul nostro territorio nazionale, grazie alle tantissime nuove aperture di Lego Store, con il gruppo Percassi, presso centri commerciali e le più importanti città d’Italia, infatti sta per inaugurare due nuovi negozi in Lombardia e Veneto nei centri commerciali “Carosello” e “Nave de Vero”.

L’azienda quindi è alla ricerca di un nuovo personale, da poter occupare nelle prossime nuove aperture, composto dai seguenti profili:

  • Sales Assistant, nei centri commerciali Carosello (Carugate-MI) e Nave de Vero (Marghera-VE)
  • Store Manager, nel centro commerciale Nave de Vero (Marghera-VE)

Come candidarsi

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro presso le nuove prossime aperture di Lego in Italia, possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae attraverso l’apposito form online presente nella PAGINA DEDICATA sul sito del gruppo Percassi, dove è possibile consultare tutti gli annunci e i relativi requisiti.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento