Nuove opportunità di lavoro per Postini per lavorare in diverse zone della Svizzera

Quickmail mette a disposizione nuovi 110 posti di lavoro per postini, per lavorare a part-time nel paese Elvetico

Disponibile una nuova opportunità di lavoro all’estero, di preciso in Svizzera: la società Quickmail AG, il primo fornitore di servizi postali privato della Svizzera, ha di recente presentato un comunicato ufficiale nel quale dichiara di essere alla ricerca di collaboratori qualificati e motivati per lavorare nel paese Elvetico, in quanto sia un impresa giovane, in continua crescita ogni anno consegnando sempre più spedizioni.

Offerta di lavoro poste private in Svizzera

L’azienda ha intenzione quindi di espandersi su tutto il territorio, con il quale si amplierà il carico di lavoro del servizio delle poste private in diverse zone della Svizzera, e di conseguenza saranno necessari 110 nuovi posti di lavoro da impiegare con nuove risorse che desiderano lavorare nel settore, che potranno iniziare a lavorare a partire dal mese di ottobre.

Le risorse selezionate lavoreranno come postini, e dovranno effettuare la consegna della corrispondenza o di qualsiasi altro pacco o materiale, per mezzo di una bicicletta, a piedi o con altri mezzi motorizzati messi a disposizione dall’azienda. Inoltre le figure impiegate, dovranno lavorare con orari part-time e si aggiungeranno agli altri 2500 collaboratori già impiegati presso Quickmail.

Candidatura

Coloro che sono interessati a candidarsi per l’opportunità di lavoro per postini in Svizzera, possono farlo tramite la PAGINA DEDICATA sul sito di Quickmail AG, dove è possibile consultare gli annunci con tutti i dettagli, e registrarsi tramite l’apposito form online da cui sarà possibile inviare il proprio Curriculum Vitae.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento