Nuove opportunità di tirocinio e lavoro per giovani presso i supermercati Famila in Sicilia

Famila cerca giovani tra i 18 e i 21 anni con o senza esperienza, da inserire nei punti vendita attraverso tirocini

Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata in Italia: l’offerta di lavoro arriva dalla società Famila, catena italiana di supermercati e ipermercati nata a Bolzano nel 1984 dal Gruppo Selex, la quale è presente in Italia principalmente in Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Molise, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Offerte di lavoro in Famila

La famosa catena di supermercati al momento è alla ricerca di giovani candidati anche senza esperienza, da poter inserire attraverso tirocini con successive assunzioni presso i propri supermercati situati in Sicilia. Per i migliori stagisti sono previste assunzioni con un contratto di lavoro stabile in Famila, anche con ruoli di responsabilità presso i reparti nei quali si sono formati.

Le selezioni sono aperte a stagisti da inserire nei reparti di Macelleria, Ortofrutta, Pescheria, Gastronomia e Salumi e Latticini, presso i punti vendita Famila della società Roberto Abate S.p.A.

Requisiti

Per potersi candidare alle offerte di lavoro, bisognerà possedere i seguenti requisiti:

  • Avere un’età compresa tra i 18 e i 21 anni
  • Essere di bella presenza
  • Possedere buone doti comunicative e relazionali

Come candidarsi

Tutti i giovani che sono interessati alle nuove opportunità di lavoro di Famila in Sicilia, possono candidarsi attraverso la PAGINA DEDICATA sul sito della società, dove è possibile conoscere tutti i dettagli delle offerte e rispondere agli annunci interessati inviando il proprio Curriculum Vitae.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento