Nuove selezioni aperte presso la nuova apertura di Pittarosso a Castelletto Ticino

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Pittarosso è alla ricerca di nuovo personale da poter inserire presso la nuova apertura nel mese di aprile

Il famoso marchio di calzature Pittarosso aprirà un nuovo punto vendita a Castelletto Ticino (NO) per il mese di aprile, che porterà l’assunzione di un nuovo personale da inserire all’interno del negozio, situato al posto dell’ex Carrefour sulla Statale 33 del Sempione.

Offerte di lavoro Pittarosso

Il nuovo punto vendita Pittarosso non sarà una nuova costruzione ma una riqualificazione, con nuove vetrate ed accorgimenti estetici di un edificio già esistente e abbandonato da tempo, e non creerà alcuna modifica alla viabilità esistente. Al momento, il numero dei posti di lavoro che verranno occupati non è stato specificato dall’azienda, ma riguarderanno soprattutto addetti alle vendite e alle casse, e probabilmente anche responsabili, addetti al magazzino e tutti i profili che comunemente vengono impiegati in un negozio Pittarosso.

Le selezioni dei candidati, svolte attraverso colloqui, verranno effettuate nel mese di febbraio presso la sala consiliare del municipio del comune di Castelletto Ticino.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati a lavorare nella nuova apertura di Pittarosso a Castelletto Ticino, possono candidarsi per le prossime selezioni inviando il proprio Curriculum Vitae nell’apposita sezione presente sul sito dell’azienda.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *