Nuovi 50 posti di lavoro disponibili presso i Cantieri Navali Sanlorenzo

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

L’azienda cerca risorse da assumere nei cantieri di Ameglia, Viareggio e La Spezia per la costruzione di imbarcazioni

Nuove opportunità di lavoro nel settore navale arriva in Toscana e in Liguria: Sanlorenzo S.p.a., azienda italiana tra le maggiori al mondo specializzate nella costruzione di megayacht che opera nella cantieristica navale dal 1958 ed è situata ad Ameglia (SP) e a Viareggio (LU), ha annunciato un nuovo piano assunzioni nei propri cantieri navali, il quale prevede 50 posti di lavoro da occupare presso la propria azienda.

Offerte di lavoro nei cantieri navali Sanlorenzo

L’azienda è in continua crescita, infatti lo scorso anno ha ottenuto ottimi risultati economici che hanno portato l’incremento del proprio organico, e le prospettive per il 2016/2017 vedono una ulteriore espansione, anche grazie alla costruzione di 38 nuovi yacht, che porteranno 50 assunzioni entro il 2017. Infatti con questa ulteriore crescita sarà necessario assumere un nuovo personale che porteranno a 300 i dipendenti totali dello stesso, e saranno inseriti nei cantieri dell’azienda situati ad Ameglia (SP), a Viareggio (LU) e nel nuovo cantiere di La Spezia recentemente acquisito.

I candidati che verranno impiegati saranno, come si può immaginare, operai e personale tecnico specializzato nella cantieristica navale, ma è anche possibile che saranno assunti impiegati e responsabili, i quali saranno tutti necessari per la costruzione di imbarcazioni.

Come candidarsi

Coloro che desiderano candidarsi alle offerte di lavoro disponibili nei cantieri navali Sanlorenzo, possono farlo rivolgendosi all’azienda attraverso la PAGINA DEDICATA sul proprio sito ufficiale, dove è possibile contattarla tramite i contatti a disposizione per conoscere maggiori informazioni e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *