Nuovi posti di lavoro disponibili nella nuova apertura di Foot Locker a Roncadelle

Nuova apertura di Foot Locker nel centro commerciale Ikea, che porterà nuove assunzioni

Sta per arrivare una nuova opportunità di lavoro per tutti i disoccupati: a fine estate aprirà un nuovo centro commerciale Ikea a Roncadelle, in provincia di Brescia, e la famosa azienda americana Foot Locker presente nel centro, specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature con sede principale a New York City e presente in circa 20 paesi nel mondo, ha messo a disposizione nuovi posti di lavoro per assumere un nuovo personale da inserire all’interno del negozio in apertura.

Per le offerte di lavoro disponibili presso la nuova apertura di Foot Locker, sono ricercati Addetti alle vendite da occupare nel nuovo negozio che aprirà all’interno dell’Elnos Shopping Center, il centro commerciale realizzato da Ikea in provincia di Brescia con un’ingente investimento.

L’azienda ha intenzione di selezionare giovani da inserire in un’apposito percorso di tirocinio iniziale di 3 mesi, con opportunità di assunzione finale in azienda e reali possibilità di carriera.

Requisiti

Per potersi candidare all’offerta di lavoro per Addetti alle vendita, le risorse interessate devono possedere i seguenti requisiti:

  • Non è richiesta esperienza specifica nella mansione
  • Orientamento al risultato ed al servizio al cliente
  • Ottime capacità organizzative e relazionali
  • Disponibilitá a lavorare nei week end
  • Buona conoscenza della lingua Inglese

Candidatura

Coloro che sono interessati a candidarsi all’offerta di lavoro in Foot Locker a Roncadelle, è possibili registrarsi all’offerta pubblicata sul SITO DEDICATO o tramite l’apposito modulo di richiesta situato nella sezione CARRIERE sul sito dell’azienda.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento