Offerta di lavoro: 160 nuove assunzioni nei fast food Burger King a Roma

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Arriveranno nuove 4 aperture di Burger King a Roma e provincia, offrendo 160 posti di lavoro

Continua la incessante crescita, su tutto il territorio nazionale, della nota catena di fast food americana Burger King con numerose nuove aperture, infatti per quest’anno sono previste 33 aperture totali di locali, grazie alle quali porteranno circa 1000 nuovi posti di lavoro totali. Per i prossimi 5 anni, l’azienda aprirà 300 ristoranti con la disponibilità di 10mila posti di lavoro che potranno essere occupati da tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro.

Offerte di lavoro

Una delle zone su cui si concentreranno le prossime aperture di Burger King, sono nel territorio di Roma e provincia, infatti sono confermate nuove aperture di 4 ristoranti che offriranno lavoro a circa 160 persone. Per tale lavoro sono ricercate figure che normalmente sono impiegate nei fast food, come addetti alla ristorazione, manager e direttori. Per quanto riguarda del guadagno, i crew (contratto VI livello Ccnl del turismo) ricevono una retribuzione variabile dai 750 ai 1000 € a seconda dell’impegno di lavoro, invece i manager e i direttori guadagnano rispettivamente circa 22mila e 27mila € lordi l’anno, oltre alle maggiorazioni legate al raggiungimento degli obiettivi.

Requisiti

Per poter lavorare da Burger King, agli addetti alla ristorazione non è richiesta nessuna esperienza, ma devono possedere il diploma, la disponibilità di lavorare nei giorni festivi e nei weekend, e la residenza nella zona di lavoro. Invece per le altre figure possono essere richiesti requisiti specifici ed esperienza nel settore.

Candidatura

Coloro che sono interessati a lavorare presso i fast food di Burger King, è possibile candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email human.resources@burgerking.it, oppure tramite il sito MONSTER dove è possibile rispondere agli annunci interessati.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *