Offerta di lavoro all’estero: nuove assunzioni in Eataly a Copenaghen

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Eataly cerca nuovo personale da assumere nella prossima apertura in Danimarca che aprirà a fine 2016

Arrivano interessanti opportunità di lavoro in Danimarca per chi desidera intraprendere un’esperienza lavorativa all’estero nel settore della distribuzione alimentare. L’offerta di lavoro parte dalla nota società Eataly, catena di punti vendita di medie e grandi dimensioni specializzati nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari italiani di alta qualità, che aprirà un nuovo punto vendita a Copenaghen entro la fine del 2016.

Lavoro Eataly Alimentari Danimarca Copenaghen

Lavoro Eataly a Copenaghen

L’intenzione di aprire un nuovo punto vendita a Copenaghen, è partita da un accordo preso dal fondatore Oscar Farinetti con Coop Denmark, che è già presente dentro il grande magazzino Illum con il supermercato Irma, il quale cederà il posto a Eataly.

Il nuovo locale sarà di 2mila mq situato all’interno di uno dei simboli della capitale danese, ovvero il grande magazzino Illum specializzato in moda, arredamento e design. Pertanto la società ha bisogno di un nuovo personale da poter impiegare nel nuovo punto vendita.

Eataly mira a far conoscere ai danesi, che sono amanti del cibo italiano, le nostre tradizioni enogastronomiche, la nostra cultura e la nostra biodiversità, e lo farà grazie ad un grande punto vendita situato in un punto strategico della capitale danese, in modo di attirare numerosi visitatori.

Posti di lavoro

In generale, per il nuovo punto vendita come per tutti gli altri che apriranno in diverse località, saranno necessarie figure che dovranno essere in grado di svolgere lavori come addetti alle vendite, personale di cucina e di sala, addetti alle casse, magazzinieri, cuochi, responsabili ed altri profili.

Come candidarsi

Coloro che vogliono candidarsi per le offerte di lavoro di Eataly a Copenaghen o anche in Italia, possono farlo tramite la sezione LAVORA CON NOI del gruppo, dove è possibile inviare una candidatura generica all’indirizzo curriculum@eataly.it per le offerte all’estero, invece per quelle disponibili in Italia a Piacenza è disponibile l’indirizzo curriculumpiacenza@eataly.it.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *