Offerta di lavoro: assunzioni in Vodafone per 200 Apprendisti in 5 città italiane

Con il programma “Care 4 Your Future”, si cercano apprendisti da inserire presso i Competence Center

Arriva una nuova interessante opportunità di lavoro grazie al programma “Care 4 Your Future” di Vodafone, uno dei principali provider di telecomunicazioni operante in Italia per la fornitura dei servizi di telefonia mobile, telefonia fissa, internet e M2M. La società oggi conta ben 4 milioni di clienti 4G e 2,3 milioni su rete fissa, ed oltre 7mila i punti vendita Vodafone sparsi su tutto il territorio nazionale e oltre 6.500 i collaboratori.

Lavoro Vodafone Programma Apprendistato

Apprendistato con programma “Care 4 Your Future”

Vodafone, con il programma “Care 4 Your Future”, è alla ricerca di 200 Apprendisti giovani diplomati e laureati che hanno un’età di massimo 29 anni, da inserire in un programma di formazione e lavoro con contratti di apprendistato presso i Competence Center di 5 diverse città coinvolte quali Milano, Padova, Bologna, Pisa e Catania. Questa iniziativa rientra nell’ambito del programma aziendale “We Care”, nato per rendere il rapporto con i clienti sempre più forte grazie a nuove iniziative, una maggiore trasparenza, riconoscimenti sui propri servizi, come giornate di navigazione gratuite o il Soddisfatti o Rimborsati.

Il programma Care 4 Your Future nasce per sostenere l’esigenza di Vodafone Italia nel disporre di personale sempre più specializzato, soprattutto nell’utilizzo dei canali digitali e nell’interazione con i clienti. I giovani che verranno assunti verranno inseriti in diversi settori aziendali, quali digital e social care, connettività mobile, fissa e contenuti, e anche i servizi integrati per le imprese.

Requisiti

Per poter partecipare al programma di formazione e lavoro, bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 ed i 29 anni
  • Diploma o Laurea (triennale o specialistica)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Non avere alcuna esperienza precedente nel Costumer Care

Candidatura

Coloro che sono interessati a candidarsi per partecipare al progetto di Vodafone, possono farlo tramite la PAGINA DEDICATA sul sito del gruppo, dove si può registrare il proprio Curriculum Vitae.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento