Offerta di lavoro: Decathlon cerca personale da assumere nel punto vendita di Thiene

Assunzioni di venditori sportivi praticanti da occupare nei reparti escursionismo, ciclicmo, calcio e nuoto

La famosa catena francese di negozi di articoli sportivi Decathlon, offre nuove opportunità di lavoro in Veneto per assumere un nuovo personale di vendita presso il negozio di Thiene, in provincia di Vicenza. Decathlon fondata nel 1976, si occupa della vendita di articoli, attrezzature e abbigliamento sportivi a livello sia nazionale che internazionale. L’azienda è prensente in Italia, che conta oltre 89 punti vendita su tutto il territorio nazionale e circa 6mila dipendenti, e anche all’estero in 19 paesi con oltre 700 negozi tra Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Belgio, Germania, Ungheria, Inghilterra, Olanda, Brasile, Russia, Cina, Romania, India, Turchia, Repubblica Ceca, Svezia e Taiwan.

Lavoro Decathlon Thiene Vicenza

Offerta di lavoro in Decathlon

Decathlon è alla ricerca di un nuovo personale da impiegare nel punto vendita di Thiene, in Via dei Quartieri, in particolare ha intenzione di assumere venditori sportivi praticanti da occupare nei reparti escursionismo, ciclicmo, calcio e nuoto. Lo scopo dell’azienda è quello di entrare in contatto con candidati/e che hanno la passione per lo sport, e che hanno interesse di lavorare in team nella grande distribuzione organizzata.

Le opportunità di lavoro sono rivolte principalmente a studenti/esse universitari/e i quali dovranno accogliere i clienti, ascoltare le loro esigenze e proporre i prodotti e servizi in grado di fidelizzare gli stessi. Inoltre i candidati avranno il compito di garantire la disponibilità dello stock. Per i candidati che saranno assunti, è prevista l’assunzione con contratto di lavoro part-time e la disponibilità di lavorare anche il sabato e la domenica.

Come candidarsi

Tutti coloro che sono interessati a candidarsi alle opportunità di lavoro di Decathlon nel negozio di Thiene o in tutti gli altri punti vendita in Italia, possono farlo tramite la sezione LAVORA CON NOI sul sito dell’azienda, dove è possibile rispondere agli annunci di lavoro per i quali si è interessati.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento