Offerta di lavoro: in arrivo nuova apertura H&M con posti di lavoro disponibili

Il colosso H&M cerca personale per il nuovo negozio a Messina e in diverse località italiane

La nota azienda svedese H&M avvierà l’apertura di un nuovo negozio in Sicilia, di preciso a Messina in Viale San Martino, che sarà inaugurato a breve, probabilmente il 17 Marzo, ma non è ancora ufficiale la data precisa. Si pensa che il negozio sarà aperto nella via principale di Messina, proprio perchè è il cuore dello shopping, pieno di negozi di grandi marche come Zara, Benetton, Foot Locker, Thun, Elena Mirò, Max Mara e altri.

Lavoro H&M Abbigliamento Messina

H&M è un’azienda di abbigliamento svedese fondata da Erling Persson nel 1947. Il grande business che ha fatto crescere l’azienda in tutti questi anni a livello internazionale, è la vendita di articoli d’abbigliamento per Donna, Uomo e Bambini di qualità a prezzi convenienti, con circa 450 punti vendita in Germania, circa 350 negli Stati Uniti, 300 in Cina, 250 nel Regno Unito, Svezia, Francia, Spagna e 150 In Italia.

Pertanto non mancherà sicuramente la disponibilità di nuovi posti di lavoro per chi è disoccupato e in cerca di un impiego da occupare nel settore dell’abbigliamento. Le offerte di lavoro per i punti vendita in Sicilia e anche in diverse regioni d’Italia, riguardano assunzioni a tempo pieno in diverse occupazioni, vediamo quali sono:

  • Visual Merchandiser a Bolzano, Merano, Lombardia, Sicilia e Piemonte
  • Store Manager in Sicilia, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia e Calabria
  • Legal Administrator a Roma

Come candidarsi

Coloro che sono interessati a lavorare nel nuovo punto vendita di H&M in arrivo o in uno di quelli già esistenti, possono inviare il proprio Curriculum Vitae tramite la PAGINA DEDICATA alle offerte di lavoro sul sito dell’azienda, dove è possibile prendere visione di tutti i dettagli relativi alle occupazioni. Inoltre tra le offerte di lavoro sono disponibili anche posizioni in Svezia, a Stoccolma.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento