Offerta di lavoro: in arrivo nuova apertura H&M con posti di lavoro disponibili

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Il colosso H&M cerca personale per il nuovo negozio a Messina e in diverse località italiane

La nota azienda svedese H&M avvierà l’apertura di un nuovo negozio in Sicilia, di preciso a Messina in Viale San Martino, che sarà inaugurato a breve, probabilmente il 17 Marzo, ma non è ancora ufficiale la data precisa. Si pensa che il negozio sarà aperto nella via principale di Messina, proprio perchè è il cuore dello shopping, pieno di negozi di grandi marche come Zara, Benetton, Foot Locker, Thun, Elena Mirò, Max Mara e altri.

Lavoro H&M Abbigliamento Messina

H&M è un’azienda di abbigliamento svedese fondata da Erling Persson nel 1947. Il grande business che ha fatto crescere l’azienda in tutti questi anni a livello internazionale, è la vendita di articoli d’abbigliamento per Donna, Uomo e Bambini di qualità a prezzi convenienti, con circa 450 punti vendita in Germania, circa 350 negli Stati Uniti, 300 in Cina, 250 nel Regno Unito, Svezia, Francia, Spagna e 150 In Italia.

Pertanto non mancherà sicuramente la disponibilità di nuovi posti di lavoro per chi è disoccupato e in cerca di un impiego da occupare nel settore dell’abbigliamento. Le offerte di lavoro per i punti vendita in Sicilia e anche in diverse regioni d’Italia, riguardano assunzioni a tempo pieno in diverse occupazioni, vediamo quali sono:

  • Visual Merchandiser a Bolzano, Merano, Lombardia, Sicilia e Piemonte
  • Store Manager in Sicilia, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia e Calabria
  • Legal Administrator a Roma

Come candidarsi

Coloro che sono interessati a lavorare nel nuovo punto vendita di H&M in arrivo o in uno di quelli già esistenti, possono inviare il proprio Curriculum Vitae tramite la PAGINA DEDICATA alle offerte di lavoro sul sito dell’azienda, dove è possibile prendere visione di tutti i dettagli relativi alle occupazioni. Inoltre tra le offerte di lavoro sono disponibili anche posizioni in Svezia, a Stoccolma.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *