Offerta di lavoro in Svizzera presso due sedi dell’azienda Rolex

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Assunzioni a tempo determinato, indeterminato e tirocini per esperti e giovani da inserire nelle sedi di Ginevra e Bienne

Disponibile una nuova interessante opportunità di lavoro in Svizzera per chi desidera intraprendere un lavoro all’estero in una grande azienda di successo: la famosa società svizzera Rolex, una delle più importanti aziende produttrice di pregiati orologi da polso, apre le selezioni per assumere un nuovo personale da impiegare presso le proprie sedi di Ginevra e Bienne.

Offerta di lavoro in Rolex

Rolex, per l’assunzione delle nuove risorse da inserire presso la propria azienda, ricerca candidati che abbiano sia una maturata esperienza nel settore e sia giovani laureati che sono interessati ad intraprendere la loro prima esperienza lavorativa e desiderano svolgere tirocini retribuiti con future possibilità di inserimento stabile in azienda.

Per quanto riguarda i contratti di lavoro, i candidati esperti saranno assunti con contratti a tempo determinato e indeterminato a seconda dei casi specifici, invece per i giovani candidati saranno effettuati tirocini retribuiti con rimborsi spese e accesso alla mensa. Inoltre per i giovani candidati verranno organizzati anche dei programmi per studenti universitari e delle scuole superiori, che potranno visitare l’azienda per vedere come si svolge il lavoro nel settore interessato.

Per tutti coloro che non sono residenti in Svizzera e si trasferiranno da un altro paese per lavorare, saranno aiutati dall’azienda nella ricerca di un alloggio e di tutte le pratiche burocratiche da effettuare.

Al momento, i settori in cui sono messi a disposizione dei posti di lavoro dall’azienda sono i seguenti:

  • Finanza/ Contabilità/ Acquisti
  • Commerciale/ Amministrazione delle Vendite
  • Produzione
  • Catena di Fornitura
  • Qualità
  • Sistemi d’Informazione
  • Servizi Generali/ Costruzione/ Sicurezza
  • Ingegneria/ R & D

Candidatura

Coloro che sono interessati a intraprendere una esperienza lavorativo presso l’azienda Rolex in Svizzera, possono candidarsi tramite la PAGINA DEDICATA alle carriere sul sito della società , dove è possibile conoscere tutti i dettagli relativi alla posizione interessata e rispondere all’annuncio inoltrando il proprio Curriculum Vitae.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *