Offerta di lavoro per 100 Fotografi nei villaggi turistici

Il Gruppo Digitale cerca 100 fotografi da assumere nei villaggi turistici in Italia e all’estero

Sono disponibili interessanti opportunità di lavoro per chi è amante della fotografia e vuole vivere un’esperienza lavorativa all’estero. La società Il Gruppo Digitale è alla ricerca di 100 fotografi, con e senza esperienza, da assumere per la prossima estate, all’interno di 87 villaggi turistici in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Guadalupe, Rep.Dominicana, Messico, Malesia e Maldive, di tour Operator internazionali come: Club Med, Alpitour, Veratour, Delphina, I Grandi Viaggi, Iberostar, H10, Princess e molti altri.

Lavoro Fotografo Villaggio Turismo

Il Gruppo Digitale nasce dall’evoluzione Colorpoint, azienda fondatrice che opera da 20 anni nel settore della fotografia del turismo. Grazie all’aiuto delle proprie filiali in Italia e all’estero, raggruppa al suo interno diversi professionisti e li rende riconoscibili attraverso un unico grande marchio.

Contratto, retribuzione e disponibilità

L’impiego che svolgeranno le figure sarà full time, e saranno assunte con contratti di lavoro che cambiano in base alla sede di destinazione: in Italia il contratto sarà a tempo determinato con durata minima di 2 mesi, con stipendio fisso e incentivi sulle vendite, invece all’estero è previsto un contratto locale, che sarà minino di 5-6 mesi. È anche possibile che il contratto di lavoro si rinnovi in seguito al primo contratto. Inoltre l’azienda fornisce anche vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni ( estero) e attrezzatura fotografica.

Per quanto riguarda lo stipendio, per la prima stagione varia da un minimo di 800 € al mese, per chi è senza esperienza o ha una minima esperienza, ad un massimo di 1300 € al mese per il responsabile fotografi. Trattasi di anticipo provvigioni, in aggiunta ci sarà un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale, realizzato del gruppo, aggiungendo anche dei premi sugli obiettivi fatturato.

Requisiti richiesti

Gli interessati che vorranno candidarsi all’offerta di lavoro, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • disponibilità minima 3 mesi
  • conoscenza di lingue straniere
  • passione per la fotografia
  • predisposizione a lavorare in team
  • essere dinamico/a
  • essere estroverso/a
  • età massima di 35 anni
  • cura dell’immagine

Selezione

L’azienda provvederà a valutare tutti i Curriculum, dopodichè i candidati verranno contattati dallo staff recruiting per una prima selezione telefonica, e quelli ritenuti idonei saranno invitati in una delle tappe di selezione per un primo colloquio. I candidati che superano il colloquio, parteciperanno ad un ulteriore selezione di 2 giorni nella sede dell’azienda a Torino, dove ci saranno simulazioni di scatto e vendita e meeting informativo.

Candidatura

Tutti coloro che desiderano candidarsi per l’offerta di lavoro per Fotografi nei villaggi turisti in Italia e all’estero, possono inviare il proprio Curriculum Vitae e conoscere tutte le informazioni in questa pagina dell’azienda Il Gruppo Digitale.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento