Offerta di lavoro per sosia di Babbo Natale presso diversi centri commerciali d’Italia

Si cercano persone per lavorare come Babbo Natale, per svolgere attività di animazione con i bambini nei centri commerciali

Per le festività natalizie è disponibile una nuova interessante e divertente opportunità di lavoro: l’Agenzia Okay Animazione, agenzia di eventi e animazione che si occupa dell’organizzazione eventi e animazione commerciale, è alla ricerca di un nuovo personale da assumere come Babbo Natale, in tantissimi centri commerciali situati in tutta Italia.

Offerta di lavoro come Babbo Natale

Sono quindi disponibili numerosi posti di lavoro presso i centri commerciali di diverse città quali: Parma, Bologna, Grosseto, Roma, Fermo, Ancona, Ascoli Piceno, Teramo e Pescara, travestendosi da Babbo Natale per svolgere attività di animazione per i bambini, leggendo insieme a loro le letterine e fare fotografie. Le risorse che si candideranno verranno assunte con regolare contratto di assunzione, con compenso immediato stabilito a seconda delle date e della località.

Requisiti

Per potersi candidare per lavorare come Babbo Natale, bisognerà avere i seguenti requisiti:

  • Corporatura robusta
  • Capelli e barba bianchi
  • Occhi azzurri
  • Età superiore ai 55 anni
  • Forti doti comunicative e relazionali

Come candidarsi

Coloro che desiderano lavorare come sosia di Babbo Natale per i bambini presso i centri commerciali in Italia, possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email mail.okayanimazione@gmail.com messo a disposizione dall’Agenzia Okay Animazione, indicando in oggetto ‘Babbo Natale’ e la propria città di provenienza.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento