Offerta di lavoro: si cercano 6 fotografi da assumere in Netflix

Netflix è alla ricerca di 6 fotografi che dovranno fotografare le location delle Netflix Originals

È disponibile una nuova interessante opportunità di lavoro offerta dalla nota rete televisiva internet statunitense: Netflix, la quale nata il 14 settembre 1997, offre un servizio di noleggio di DVD e videogiochi via internet, e dal 2008, anche un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento.

Lavoro Netflix Fotografi

Netflix è alla ricerca di 6 fotografi che dovranno raccontare attraverso le immagini, le location più belle delle Netflix Originals, ovvero le produzioni originali della nota azienda di Los Gatos, in California, come serie televisive, documentari e film, fotografando immagini che risultino attraenti per il mondo dei social. I candidati che lavoreranno come fotografi in Netflix, riceveranno un buona retribuzione di 2.000 dollari a settimana per ciascun fotografo (per due settimane), con spese di viaggi incluse.

Come partecipare

Per poter partecipare, è necessario avere almeno 21 anni, seguire @Netflix su Instagram, e postare i 3 propri scatti migliori utilizzando l’hashtag #grammasters3, dopodichè sarà Netflix a scegliere i 6 vincitori tramite il social network.

I partecipanti avranno tempo fino al 6 marzo 2016 per caricare le 3 foto sul proprio profilo Instagram, controllando prima se il proprio account non sia privato o protetto. I 25 finalisti saranno scelti l’11 marzo, dopodichè il 29 marzo saranno selezionati i 4 finalisti che parteciperanno come Grammatersm, i quali saranno avvisati tramite Instagram.

Per ricevere tutte le informazioni sull’offerta di lavoro da parte di Netflix, è possibile visitare il SITO o inviare un’email a netflixgrammasters@gmail.com

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento