Offerta di lavoro: si cercano 6 fotografi da assumere in Netflix

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Netflix è alla ricerca di 6 fotografi che dovranno fotografare le location delle Netflix Originals

È disponibile una nuova interessante opportunità di lavoro offerta dalla nota rete televisiva internet statunitense: Netflix, la quale nata il 14 settembre 1997, offre un servizio di noleggio di DVD e videogiochi via internet, e dal 2008, anche un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento.

Lavoro Netflix Fotografi

Netflix è alla ricerca di 6 fotografi che dovranno raccontare attraverso le immagini, le location più belle delle Netflix Originals, ovvero le produzioni originali della nota azienda di Los Gatos, in California, come serie televisive, documentari e film, fotografando immagini che risultino attraenti per il mondo dei social. I candidati che lavoreranno come fotografi in Netflix, riceveranno un buona retribuzione di 2.000 dollari a settimana per ciascun fotografo (per due settimane), con spese di viaggi incluse.

Come partecipare

Per poter partecipare, è necessario avere almeno 21 anni, seguire @Netflix su Instagram, e postare i 3 propri scatti migliori utilizzando l’hashtag #grammasters3, dopodichè sarà Netflix a scegliere i 6 vincitori tramite il social network.

I partecipanti avranno tempo fino al 6 marzo 2016 per caricare le 3 foto sul proprio profilo Instagram, controllando prima se il proprio account non sia privato o protetto. I 25 finalisti saranno scelti l’11 marzo, dopodichè il 29 marzo saranno selezionati i 4 finalisti che parteciperanno come Grammatersm, i quali saranno avvisati tramite Instagram.

Per ricevere tutte le informazioni sull’offerta di lavoro da parte di Netflix, è possibile visitare il SITO o inviare un’email a netflixgrammasters@gmail.com

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *