Offerte di lavoro: 3 posizioni aperte negli atelier di Nicole Fashion Group

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Nicole Fashion Group cerca Fashion Designer Assistant, Sarta Specializzata e Store Manager

Nuove interessanti opportunità di lavoro arrivano nel campo della moda, da parte del famoso brand italiano Nicole Fashion Group, guidato dalla fashion designer e direttrice creativa Alessandra Rinaudo.

Lavoro Nicole Fashion Group Sposa

Nicole Fashion Group fondata nel 1996 dalla passione per gli abiti da sposa nata da una tradizione di famiglia, oggi è leader nazionale e mondiale nel settore di abiti da sposa, con 6 punti vendita in Italia a Milano, Torino, Manta, Centallo, Alba e Bassano del Grappa. Alessandra Rinaudo, fondatrice del marchio insieme al marito Carlo Cavallo, ha colpito il cuore di ogni sposa dando vita a 6 linee di abiti da sposa sensazionali: Nicole, Alessandra Rinaudo, Colet, Jolies, Romance e Aurora.

L’azienda mette a disposizione 3 occupazioni di lavoro per giovani appassionati di moda e di abiti da sposa, da assumere nei propri atelier situati a Milano e Centallo. Nello specifico Nicole Fashion Group è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Fashion Designer Assistant a Centallo
  • Sarta Specializzata a Milano
  • Store Manager a Milano

Fashion Designer Assistant

Per la posizione Fashion Designer Assistent è ricercato personale con: laurea come stilista, passione per il settore, conoscenza per gli ultimi trend, spiccata creatività, ottime capacità di utilizzo dei programmi Photoshop, Illustrator e del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità organizzativi e comunicative, e predisposizione al lavoro di gruppo. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Stile come assistente della Stilista, e dovrà applicare tecniche di design per collezioni di abiti da sposa, valutazione materiali tessili ed accessori, valutazione estetica dei campioni per la collezione.

Sarta Specializzata

È ricercata una Sarta Specializzata, da assumere nell’atelier Nicole di Milano, che farà parte dell’equipe interessato al confezionamento degli abiti da sposa insieme a Sarte, Stiratrici e Modelliste esperte del settore. La candidata deve possedere: esperienza minima di 5 anni in in boutique di abbigliamento o in atelier di abiti da sposa, competenza nel lavorare a mano e con diversi tipi di macchine, buone competenze di sartoria, eccellente attenzione per il cliente, determinazione, flessibilità, dinamicità e buona capacità di problem solving.

Store Manager

È ricercato uno Store Manager da assumere nell’atelier Nicole di Milano, che abbia: esperienza minima di 5 anni in boutique di abbigliamento o in atelier di abiti da sposa, buone competenze di sartoria e di gestione delle vendite mantenendo una eccellente attenzione al cliente, determinazione, flessibilità, dinamicità e buona capacità di problem solving. La candidata dovrà occuparsi di:

  • promuovere un’attenzione personalizzata alle clienti nelle fasi di vendita e post vendita
  • potenziare le vendite dell’atelier e raggiungere gli obbiettivi prefissati
  • coordinare tutti gli aspetti di gestione per il corretto funzionamento del punto vendita prendendo le giuste decisioni in accordo con la Direzione
  • supervisione, motivazione e formazione dello staff di vendita
  • analisi e monitoraggio degli appuntamenti
  • Coordinare funzioni amministrative e di gestione dell’atelier (chiusura cassa, ricezione capi, monitoraggio, trasferimenti, etc.)

Candidatura

Coloro che hanno una grande passione per gli abiti da sposa e sono interessati alle posizioni aperte offerta da Nicole Fashion Group, possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae tramite il sito dell’azienda nella sezione LAVORA CON NOI, dove è possibile prendere visione di tutti i dettagli relativi alle posizioni aperte.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *