Offerte di lavoro all’estero: nuove 700 posti di lavoro in Eurowings

Sono previste 700 nuove assunzioni nel 2016 presso la compagnia aerea low cost Eurowings

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro all’estero nel settore aereo, da parte della compagnia aerea low cost Eurowings, del Gruppo Lufthansa, la quale risiede in Germania a Dusseldorf. La compagnia oggi collega vari aeroporti europei con Caraibi, Dubai, Thailandia, Cuba e Repubblica Dominicana, e aprirà per l’estate 2016, nuove rotte per Teheran, Miami, Las Vegas, Boston e Mauritius.

Lavoro Eurowings Germania Aereo

Offerta di lavoro in Eurowings

Eurowings ha comunicato il nuovo piano assunzioni per il 2016, il quale prevede l’assunzione di un nuovo personale da assegnare ai nuovi 700 posti di lavoro durante il 2016, in particolare sono ricercati Piloti e Assistenti di Volo. La compagnia, grazie agli ottimi risultati ritenuti nello scorso anno, punta a diventare la terza compagnia aerea low cost in Europa, infatti durante il 2016 introdurrà nuove rotte ed acquisterà nuovi aeromobili.

La compagnia ha acquistato 23 nuovi Airbus A320 da 180 posti ciascuno, che entro il 2017 sostituiranno i vecchi CRJ-900 da 90 posti in dotazione, e quindi la capacità di trasporto passeggeri avrà un maggiore aumento nei prossimi due anni, che porterà così, già nel corso del 2016, centinaia di nuove assunzioni necessarie per far fronte all’aumento dell’operatività. Gli inserimenti in azienda quindi rientrano nel progetto annunciato dal Gruppo Lufthansa all’inizio del 2016, con circa 4mila posti di lavoro da assegnare nel corso del 2016.

Principalmente le assunzioni in Eurowings saranno rivolte ad Assistenti di Volo e Politi, ma è possibile che ci saranno opportunità di lavoro anche per personale di terra come Addetti ai check in e al carico/scarico bagagli. Per quanto riguarda il personale di bordo, verrà addestrato tramite appositi programmi di formazione che si svolgeranno nel Lufthansa Flight Training Center di Francoforte.

Candidatura

Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro in Eurowings, possono candidarsi registrando il proprio Curriculum Vitae all’apposito FORM ONLINE del sito del gruppo.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento