Offerte di lavoro disponibili nei negozi di Michael Kors in Italia

L’azienda è alla ricerca di un nuovo personale diplomato o laureato da assumere in Veneto, Liguria e Lombardia

Il noto fashion brand statunitense, Michael Kors, offre nuove opportunità di lavoro in Italia per selezionare un nuovo personale da assumere nei propri negozi. Generalmente il gruppo ricerca candidati di diversi livelli di carriera, per assumerli con contratto a tempo indeterminato e determinato, e giovani anche senza esperienza, da poter inserire in stage, che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese.

Posti di lavoro disponibili

Le selezioni, in questo momento, sono aperte a tutti i diplomati e laureati da assumere nelle regioni Veneto, Liguria e Lombardia, per le seguenti posizioni aperte:

  • Stock Associate a Venezia e Genova
  • Assistant Store Manager a Verona
  • Runner a Verona
  • Sales Associate (Addetti Vendite) a Verona e Venezia
  • Events Manager a Milano

Candidatura

Chi è interessato alle offerte di lavoro in Michael Kors in Italia, può valutare gli annunci e rispondere a quello interessato tramite i due portali dedicati FASHIONJOBS e PAMBIANCOregistrando il proprio Curriculum Vitae negli appositi form online, oppure seguire la sezione CARRIERE sul sito ufficiale del gruppo.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento