Offerte di lavoro in Nuova Zelanda con 1000 posti da occupare a Kaitangata

Assunzioni presso aziende a Kaitangata con il beneficio di acquistare casa o terreno ad un prezzo vantaggioso

Nuove offerte di lavoro in Nuova Zelanda, a Kaitangata, dove il sindaco ha aperto le selezioni con lo scopo di cercare nuovo personale da occupare nei 1000 posti di lavoro messi a disposizione, da assegnare a tutti coloro che sono disposti a lavorare all’estero e a trasferirsi per lavorare nell’isola.

Lavoro in Nuova Zelanda

Nel dettaglio, è stata lanciata una maxi campagna di reclutamento che offre una specie di pacchetto che comprende la possibilità di stabilirsi nell’isola del Pacifico meridionale, acquistando case e terreni a prezzi convenienti. I 1000 posti previsti da coprire saranno concentrati nella cittadina di Kaitangata, un piccolo paradiso che si trova vicino alla costa di South Otago, nella parte meridionale dell’isola. Il vantaggio che i potenziali candidati potranno ottenere, è che sarà possibile acquistare una casa ed un appezzamento di terra al costo di 230mila dollari neozelandesi, circa 147mila €, e ottenere l’assunzione presso le aziende della zona che cercano personale.

Buona parte delle 1000 assunzioni riguardano le industrie primarie, tra cui un impianto di trasformazione lattiero casearia e un’azienda di congelamento, che per molti anni sono state costrette a dover impiegare lavoratori pendolari provenienti da località anche molto distanti, con enormi costi per i trasporti.

Come candidarsi

Coloro che desiderano prendere in considerazione le offerte di lavoro in Nuova Zelanda avendo anche le agevolazioni per l’acquisto di case e terreni, possono ricevere tutte le informazioni all’indirizzo email info@cluthanz.com o collegarsi sul SITO DEDICATO.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento