Offerte di lavoro in Svizzera: assunzioni per nuovo personale nell’azienda Roche

Disponibili circa 100 posti di lavoro in Svizzera presso l’azienda farmaceutica Roche

Presto arriveranno nuove offerte di lavoro in Svizzera per chi desidera lavorare nel settore farmaceutico presso l’azienda Roche, la quale si occupa di scoprire, produrre e commercializzare nuovi farmaci e teconologie diagnostiche per curare patologie diffuse e rispondere alle sempre crescenti richieste di salute. Dopo l’ampliamento della sede di Rotkreuz, saranno disponibili 100 posti di lavoro.

Lavoro Svizzera Roche

La notizia è stata resa ufficiale dal Corriere del Ticino, il quale annuncia che la Roche ha in programma un ampliamento della sede dell’azienda in Rotkreuz, nel Canton Zugo, in seguito alla presentazione di una nuova serie di apparecchiature diagnostiche che saranno presto commercializzate.

Per affrontare la nuova linea di produzione, saranno disponibili circa 100 nuove occupazione che si aggiungeranno ai 2400 dipendenti attuali, e che dovrebbero rappresentare solo una prima parte di assunzioni che continueranno nei prossimi anni, con successivi ampliamenti degli stabilimenti del gruppo.

I dettagli sulle figure richieste dall’azienda Roche non sono ancora disponibili, ma la cosa ovvia è che saranno selezionati soprattutto dei laureati in ambito scientifico, come chimici, operatori farmaceutici, biologi e simili, molto probabilmente per la maggior parte con esperienza pregressa nelle mansioni da svolgere. Probabilmente saranno disponibili anche opportunità per giovani neolaureati senza esperienza per dare loro opportunità di stage con tirocini di 6 o 12 mesi con inserimento futuro nell’azienda.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro in Svizzera presso l’azienda farmaceutica Roche possono visitare il sito ufficiale del gruppo e consultare le varie posizioni aperte. In corrispondenza dell’annuncio di lavoro è possibile rispondere attraverso la procedura online e registrare il proprio Curriculum Vitae in formato europeo e metterlo a disposizione dell’azienda, che contatterà l’interessato se ritenuto idoneo, prima telefonicamente e poi successivamente per un colloquio orale di persona.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento