Offerte di lavoro nel Regno Unito per Cuochi e Aiuto Cuochi

Nuove assunzioni di cuochi e aiuto cuochi da assumere in un gruppo di catene di ristoranti del Regno Unito

Arrivano importanti novità sulle offerte di lavoro all’estero nel settore della ristorazione: è ricercato un nuovo personale di cuochi e aiuto cuochi da assumere, con contratti a tempo indeterminato dopo un periodo di prova, in un importante gruppo di catene di ristoranti del Regno Unito. 

Lavoro Estero Cuochi Regno Unito

Le nuove assunzioni sono rivolte a giovani Chef o Demi Chef de Partie o Commis Chef, che hanno una pregressa esperienza in cucine professionali. Tutti i candidati che verranno selezionati, dovranno svolgere un colloquio via Skype con il Recruiter incaricato.

Requisiti necessari

È possibile partecipare alle selezioni se i candidati possiedono i seguenti requisiti:

  • buona conoscenza della lingua inglese
  • almeno 1 anno di esperienza in cucine professionali
  • diploma di scuola alberghiera

Candidatura

Coloro che sono interessati a lavorare nel Regno Unito come cuochi è necessario che, entro il 25 Giugno 2016, inviano il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email eures@cittametropolitana.torino.it, specificando il profilo di interesse. Per quanto riguarda i candidati che hanno un’età inferiore ai 35 anni potranno aderire al Progetto YFEJ 4.0 registrandosi sul SITO prima di inoltrare la propria candidatura, in modo da avere la possibilità di ottenere un sostegno finanziario per i costi di trasferimento nel Regno Unito.

Per conoscere tutti i dettagli relativi alle offerte di lavoro, è possibile leggere l’ANNUNCIO pubblicato sul sito di Eures Torino.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento