Offerte di lavoro nella Ristorazione Commerciale a Castel Romano e Valmontone (RM)

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Gi Group è alla ricerca di nuovi Addetti per la ristorazione commerciale anche senza esperienza

L’agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., importante multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, al momento mette a disposizione nuove opportunità di lavoro nella ristorazione per addetti alla ristorazione commerciale in provincia di Roma.

Le selezioni di Gi Group avranno il compito di reclutare un nuovo personale, anche senza esperienza, da inserire nei ristoranti situati a Castel Romano (RM) e Valmontone (RM) all’interno di un contesto giovane e dinamico. L’obiettivo delle nuove risorse che verranno assunte sarà quello di occuparsi della gestione del servizio di sala, che comprenderà la presa di ordinazioni con l’ausilio di palmare, il servizio alla clientela e il servizio di cucina, anche tramite l’utilizzo di friggitrice e griglia.

Inoltre il personale sarà assunto con iniziale contratto di somministrazione di 15 giorni, part-time 24 ore su turni (6 livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi), con successiva possibilità d’inserimento in azienda.

Requisiti richiesti

Per poter far parte alle selezioni, bisognerà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Non è richiesta alcuna esperienza nel settore della ristorazione
  • Possedere un’auto
  • Essere di bella presenza
  • Avere un buon linguaggio
  • Avere flessibilità con gli orari, anche nel weekend

Candidatura

Coloro che desiderano candidarsi per lavorare nella ristorazione commerciale a Castel Romano e Valmontone, può rispondere agli annunci interessati, e conoscere tutti i dettagli relativi alle offerte di lavoro, alle seguenti pagine interessate:

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *