Offerte di lavoro: nuove assunzioni per Hostess e Steward nei treni

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

L’agenzia Adecco Tourism & Fashion è alla ricerca di Hostess e Steward di bordo treno

Arrivano nuove offerte di lavoro disponibili, per Hostess e Steward di bordo treno, dalla divisione Tourism & Fashion di Adecco, la quale è alla ricerca di un nuovo personale da assumere per tale ruolo.

Lavoro Hostess Steward

 

L’agenzia Adecco Tourism & Fashion, specializzata nella selezione e gestione delle risorse umane nel settore turistico e moda in cui offre lavoro ogni giorno a più di 2.000 persone, si occupa di selezionare, per conto di un’importante azienda cliente, alcuni profili nel ruolo di hostess e steward di bordo treno.

Il personale selezionato dovrà occuparsi di accogliere i passeggeri, garantire ospitalità confort e supporto ai clienti, fornire i servizi necessari a bordo treno, ma anche le necessarie attività di offerta e prenotazione dei prodotti commercializzati, e garantire il servizio catering. Le selezioni riguardano le città di Milano e Roma.

Requisiti richiesti

Le offerte di lavoro dell’agenzia Adecco, sono rivolte a candidati/e, diplomati e/o laureati che hanno i seguenti requisiti:

  • Avere una buona esperienza in ambito ricettivo-turistico
  • Avere un ottima conoscenza della lingua inglese
  • Avere la disponibilità alla mobilità territoriale
  • Avere la capacità di problem solving
  • Avere proattività e flessibilità

Come candidarsi

Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro per Hostess e Steward di bordo treno, possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email sabrina.giordano@adecco.it, indicando il riferimento “Hostess/steward”. Per saperne di più sull’annuncio di lavoro dell’agenzia Adecco, visitare le sezione dedicata del sito.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *