Offerte di lavoro: posizioni aperte nei negozi Piazza italia in tutta Italia

Piazza Italia offre assunzioni per Store Manager, Addetti Vendita e Capo Reparto

Sono disponibili interessanti offerte di lavoro nel settore abbigliamento: la famosa catena di negozi di abbigliamento e calzature Piazza Italia, è in cerca di un nuovo personale da assumere nei punti vendita in tutta Italia. Piazza Italia S.p.A. è un’azienda di abbigliamento italiana, fondata nel 1993 a Nola, che oggi commercializza i suoi capi di abbigliamento su tutto il territorio nazionale e all’estero, e conta oltre 2200 dipendenti e 260 negozi in Italia e 40 all’estero, sia con punti vendita diretti che in franchising.

Lavoro Abbigliamento Piazza Italia

Offerte di lavoro in Piazza Italia

L’azienda offre la possibilità, a chi desidera lavorare nel campo dell’abbigliamento, di poter occupare i posti di lavoro messi a disposizione presso i punti vendita esistenti e anche in quelli aperti di recente. I posti di lavoro al momento ricercati sono i seguenti:

Store Manager

Per tale posizione, le selezioni sono rivolte a candidati/e diplomati/e con almeno 3 anni d’esperienza nel settore tessile o GDO e disponibilità alla mobilità territoriale. Le risorse dovranno occuparsi dei fatturati, della gestione del budget della filiale in accordo con l’Area Manager, della corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda, dell’organizzazione ottimale di spazi e merci, della formazione e motivazione delle risorse umane affidate.

I candidati interessati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato presso le sedi di: Belluno, Milano, Limbiate, Assago, Paderno, Giussano, Busnago, Vittuone, Rozzano, Varese, Sondrio, Pavia, Novate, Sesto San Giovanni, Brescia, Peschiera, Firenze, Cascina, Lucca, Livorno, Grosseto, Prato, Montecatini, Figline Valdarno, Follonica, Borgo San Lorenzo, Poggibonsi, Montevarchi, Sesto Fiorentino, Torino, Asti, Moncalieri, Pinerolo, Serravalle Scrivia, Settimo Torinese, Carmagnola, Ciriè, Belluno, Vicenza, Verona, Treviso, San Donà, Riva Del Garda, Affi, Lonato, Mestre, Padova, Chioggia, Marghera, Genova, Sanremo, Sarzana, Savona, La Spezia, Bologna e Rimini.

Addetti Vendita

Per occupare le posizioni come Addetti Vendita, sono ricercati giovani brillanti, fashion e di ottima presenza, che hanno una buona esperienza nel settore tessile e/o GDO, passione per l’abbigliamento, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Le sedi di lavori in cui l’azienda necessita di nuove risorse da assumere sono: Bologna, Gravellona Toce (Verbania), Terracina, Livorno e Modena.

Capo Reparto

Le risorse per assunte come Capo Reoparto, dovranno occuparsi di garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del proprio reparto, seguire i clienti negli acquisti, ricercano le soluzioni più idonee per fidelizzare gli stessi, curare quotidianamente l’ordine e l’immagine del reparto. I candidati saranno assunti presso le sedi di: Stezzano (Bergamo), Rozzano e Busnago.

Candidatura

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro offerte dall’azienda Piazza Italia, possono candidarsi alla posizione desiderata e conoscere tutti i dettaglia tramite il SITO DEDICATO alle offerte di lavoro dell’azienda, dove è possibile rispondere agli annuncia interessati e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Offerta di lavoro: in arrivo nuova apertura H&M con posti di lavoro disponibili

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento