Offerte di lavoro: previste circa 450 nuove assunzioni presso le cliniche Dentix

Dentix aprirà 30 nuove cliniche dentistiche in Italia nel 2016, e saranno disponibili numerosi posti di lavoro

Arrivano nuove opportunità di lavoro presso le cliniche Dentix, azienda spagnola specializzata nel settore odontoiatrico che opera attraverso una catena di cliniche offrendo ai propri clienti cure dentistiche. Oggi in Spagna si contano 90 strutture appartenenti al gruppo, dove è impiegato un personale di più di 2500 collaboratori, e si sta espandendo in Europa. La società è presente anche in Italia dove ha la sede a Milano, e le proprie cliniche sono situate anche a Milano, Bergamo, Monza, Novara, Alessandria, Cremona, Mantova, Imola, Forlì e Rimini.

Lavoro Dentix Clinica Dentista

La società Dentix, grazie al successo di nuovi centri che sono stati aperti nello scorso anno, sta dimostrando che è sempre più in crescita in Italia, e dato i risultati positivi, ha annunciato che durante quest’anno ha intenzione di voler aprire 30 nuove cliniche dentistiche specializzati per la cura e l’estetica dentale, iniziativa che porterà anche la crescita dell’occupazione, infatti sono previsti circa 450 assunzioni durante il 2016. Le nuove strutture che saranno inaugurate saranno dotate di nuove tecnologie all’avanguardia come ad esempio: la Tac 3D, il laboratorio integrale CAD-CAM e la videocamera intraorale.

Personale richiesto

I posti di lavoro che saranno disponibili presso le cliniche Dentix, saranno rivolti a figure professionali tipicamente impiegate, come ad esempio: ortodontisti, chirurghi, implantologi e professionisti nei settori parodontologia, endodonzia, estetica dentale, protesi, ortodonzia e impianti dentali. Oltre a queste, si aggiungeranno anche quelle create dal ricavato, grazie agli investimenti effettuati dalla società per pubblicità, pulizie, vigilanza e manutenzioni.

Come candidarsi

Coloro che vogliono candidarsi alle prossime assunzioni presso le cliniche di Dentix e a quelle già attive, possono farlo registrando il proprio Curriculum Vitae tramite l’apposito form online presenta sulla PAGINA DEDICATA alle offerte di lavoro sul sito della società.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento