Offerte di lavoro: Thun cerca personale da assumere nei nuovi 50 negozi d’Italia

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Nel corso del 2016 saranno aperti 50 nuovi negozi che porteranno numerose assunzioni

Thun, la famosa azienda italiana nata a Bolzano nel 1950 che si occupa della produzione di oggetti in ceramica da collezione, commercializzando i prodotti in Italia e all’estero, per il nuovo anno 2016 è intenzionata ad aprire 50 nuovi negozi in Italia, che grazie ad essi porteranno numerose assunzioni.

Lavoro Thun Italia

 

L’azienda è quindi alla ricerca di un nuovo personale da assumere nei 50 nuovi negozi che verranno aperti nel corso del 2016, nelle più importanti città e nei centri commerciali d’Italia, da Roma a Milano, da Napoli a Torino.

Posizioni aperte

Le recenti posizioni aperte che sono state annunciate dall’azienda, per assumere il nuovo personale, sono le seguenti:

  • Store Manager
  • It Manager
  • District Manager
  • Stage Graphic Designer
  • Contabile Ufficio Tesoreria
  • Addetti/e Vendita
  • Assistente di Direzione
  • Stage Visual Merchandising

Requisiti necessari

L’offerte di lavoro annunciate dall’azienda Thun, sono rivolte a persone che possiedono esperienza nel mondo del retail e nel campo del lavoro scelto, un’ottima attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, buone conoscenze informatiche e sensibilità economica.

Selezioni

Sono previste delle selezioni del personale con una prima valutazione dei Curriculum dei candidati, dove saranno scelti i profili maggiormente in linea con le figure ricercate. Dopodichè i candidati che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per sostenere dei colloqui individuali e delle prove per la valutazione delle competenze e conoscenze professionali, dove eventualmente sarà proposto il lavoro.

Candidatura

Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro dell’azienda Thun, possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae sul sito dell’azienda nella sezione Lavora Con Noi, dove è possibile prendere visione di tutti i dettagli relativi alle posizioni aperte.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *