Nuove offerte di lavoro disponibili in Amadori per diverse figure professionali

Amadori, uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano innovativo e specialista del settore avicolo fondata a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, che conta sulla collaborazione di oltre 7.400 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie, cerca nuovo personale disoccupato diplomato o laureate in settori specifici, da assumere in numerosi stabilimenti di città italiane.

McDonald’s Italia: disponibili numerosi posti di lavoro per addetti alla ristorazione veloce

McDonald’s, la maggiore catena di ristoranti statunitense di fast food nel mondo con sede a Oak Brook fondata dai fratelli Dick e Mac McDonald insieme a Ray Kroc, insediata anche sul nostro territorio nazionale a Bolzano dal 1985, offre nuovi numerosi posti di lavoro per addetti alla ristorazione veloce, da assumere presso i propri ristoranti situati in diverse città italiane con contratto di lavoro part-time.

Tally Weijl offre nuove opportunità di lavoro nei punti vendita situati in Italia

Tally Weijl, noto marchio di moda giovanile svizzero ed una delle principali presenze nel mercato della moda internazionale di oggi presente in 38 Paesi con più di 780 negozi, offre nuove opportunità lavorative per diversi profili con o senza esperienza, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato nei propri punti vendita situati sul nostro territorio nazionale.

Nuove offerte di lavoro disponibili presso i punti vendita Tezenis in Italia

Tezenis, famoso marchio appartenente al Gruppo Calzedonia lanciato nel 2003 che ha conquistato il mercato giovane con le sue collezioni di underwear e homewear per lei, lui e per i più piccoli, mette a disposizione nuovi posti di lavoro per i profili Store Manager e Sales Assistant da assegnare a figure diplomate o inoccupate, anche senza esperienza, nei punti vendita in Italia. Inoltre cerca anche numerose figure in diversi settori presso l’azienda.

Nuove posizioni aperte in Italia per lavorare nei punti vendita di diversi brand internazionali

Percassi Group, realtà imprenditoriale fondata da Antonio Percassi che si occupa dello sviluppo e della gestione delle reti commerciali di grandi marchi quali Lego Group, Victoria’s Secret, Gucci, Ralph Lauren, Nike, Ferrari, Kiko Milano e molte altre, pubblica nuove opportunità di lavoro in Italia per assumere un nuovo personale nei negozi di brand famosi, quali Victoria’s Secret, Lego, Nike e Dmail.

Nike offre nuove opportunità di lavoro in Italia per lavorare nei punti vendita monomarca

Nike Inc. proprietaria del famoso marchio Nike, fondata nel 1964 e diventata il primo produttore mondiale di accessori e abbigliamento sportivo, tramite Percassi Group (partner per l’apertura in Italia di una catena di negozi monomarca) offre nuove opportunità di lavoro in diversi ruoli e località italiane per i disoccupati che desiderano lavorare presso i punti vendita Nike, con contratti a tempo determinato o indeterminato, a chiamata e full time o part time.

Dental & Clinique offre 20 posti di lavoro da occupare nelle cliniche di Lucca, Pisa e Livorno

Dental & Clinique, una struttura sanitaria odontoiatrica toscana munita di autorizzazione ASL ai sensi di legge che eroga trattamenti di Implantologia, Parodontologia, Ortodonzia e Conservativa, con l’intenzione di ampliare il suo organico nelle sedi di Lucca, Pisa e Livorno ha messo a disposizione 20 posti di lavoro per diversi profili professionali da occupare con figure laureate e con esperienza nel settore.

70 nuovi posti di lavoro per insegnanti, amministrativi, tecnici e collaboratori entro il 2019

Grazie al programma triennale di incremento del personale nell’ambito del progetto di rilancio della formazione professionale della Provincia di Varese, l’Agenzia Formativa mette a disposizione 70 nuovi posti di lavoro per insegnanti, amministrativi, tecnici e collaboratori, da assumere entro il 2019 con contratto di lavoro a tempo indeterminato. I bandi ufficiali di selezione verranno prossimamente pubblicati.

Unicoop Firenze cerca 30 figure da inserire nel percorso formazione-lavoro come Allievo Capo Reparto

Unicoop Firenze, cooperativa toscana, che assieme a Coop Centro Italia e Unicoop Tirreno fanno parte del Distretto Tirrenico della Grande Cooperativa Consumatori Coop, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Umana apre le selezioni per reclutare 30 figure da inserire nel nuovo programma formazione-lavoro per il ruolo di Capo Reparto dei reparti ortofrutta, carni, pescheria, gastronomia e forneria.

Adecco Outsourcing cerca 250 autisti da assumere per un nuovo progetto

Adecco Outsourcing, divisione del gruppo The Adecco Group che è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro, cerca 250 autisti da impiegare per un nuovo progetto che riguarda il trasporto e la consegna pacchi, per mezzo di un furgone, alle stazioni di consegna dei pacchi sono situate nelle zone di Bologna, Padova e Roma, lavorando in completa autonomia e indipendenza.