Operatore Aeroportuale: disponibili 150 assunzioni a Fiumicino

Sono ricercati con urgenza 150 operatori aeroportuali da assumere nell’aeroporto di Fiumicino

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore AeroPortuale; sono urgentemente ricercati 150 operatori aeroportuali da assumere con contratto di lavoro part-time all’aeroporto di Fiumicino, su turni durante i giorni festivi e nei weekend, dalle 7 del mattino a mezzanotte. La funzione che si dovrà svolgere per tale lavoro, sarà quella di caricare e scaricare bagagli dentro lo scalo romano di Fiumicino.

Lavoro Aeroporto Fiumicino

Requisiti necessari

L’ offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, e tutti coloro che sono interessati e che desiderano candidarsi, devono possedere i seguenti requisiti:

  • Possedere un diploma di scuola media o un diploma di scuola superiore
  • Possedere la patente B, e come requisito preferenziale la patente C
  • Avere una disponibilità immediata
  • Saper parlare bene la lingua italiana

Tutti i candidati dovranno sostenere un primo colloquio iniziale, e chi lo supererà, verrà inserito in un primo programma gratuito di formazione pre-contrattuale.

L’annuncio del lavoro come operatore aeroportuale, è stato pubblicato sul sito di Open Job Metis, indicato con il nome Ausiliario Generico con corrispondente codice RM05030766. 

Come candidarsi

Per potersi candidare all’offerta di lavoro per operatore aeroportuale, è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae allegandolo in una email da indirizzare alle caselle frosinone@openjob.it, roma@openjob.it, aprilia@openjob.it, roma.eur@openjob.it

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento