Orogel offre nuove opportunità di lavoro in azienda soprattutto per i giovani

Con il nuovo piano investimenti, Orogel è alla ricerca di nuove risorse da impiegare nelle proprie sedi

Arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore alimentare, rivolte a tutti i disoccupati in cerca di lavoro e soprattutto ai giovani, dalla famosa azienda Orogel che produce, vende e distribuisce prodotti surgelati. L’azienda ha recentemente lanciato un nuovo piano investimenti da 80 milioni di euro in Italia, che con tale iniziativa si creerà più occupazione incrementando il personale, infatti Orogel è alla ricerca di un nuove risorse da poter impiegare nelle proprie sedi in Italia.

Profili richiesti

Orogel ha intenzione di assumere ragazzi e ragazze con un’età inferiore ai 35 anni, da poter inserire e far crescere nella propria azienda. In questo modo, i candidati che verranno assunti entreranno a far parte di una realtà che investe molto nelle Risorse Umane e di beneficiare delle iniziative rivolte ai lavoratori.

Per esempio, Orogel ha aperto un progetto di social housing per i dipendenti di Cesena e ha stipulato accordi con cooperative edilizie per realizzare abitazioni che questi ultimi potranno acquistare. L’azienda si è anche offerta di fare da garante per i collaboratori stagionali che desiderano acquistare casa ma che, per la stagionalità del loro lavoro, hanno difficoltà ad ottenere un mutuo. Inoltre ogni anno la società eroga un bonus libri di 80 € e per i lavoratori che hanno figli in età scolare.

Come candidatura

Coloro che sono interessati a candidarsi alle future assunzioni o alle offerte di lavoro attive in Orogel, possono farlo tramite la PAGINA DEDICATA sul sito dell’azienda, registrando il proprio Curriculum Vitae nell’apposito form online situato in fondo alla pagina, nella sezione Jobs.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento