Più di 1000 posti di lavoro da coprire per la stagione estiva 2017 presso la Riviera Romagnola

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Per l’estate 2017 si cercano circa un migliaio di figure da assumere in alberghi, ristoranti e lidi balneari

Per la stagione estiva 2017 arrivano nuove interessanti opportunità di lavoro nella Riviera Romagnola: numerose strutture turistiche al momento sono ancora alla ricerca di un nuovo personale, infatti sono disponibili più di 1000 posti di lavoro per l’estate 2017 da coprire in alberghi, ristoranti e lidi balneari.

Offerte di lavoro nella Riviera Romagnola

Da quanto è stato annunciato dal quotidiano Corriere di Bologna, al momento sembra che le strutture turistico ricettive della nota località turistica abbiano bisogno di nuovo personale da assumere per la stagione estiva, infatti cercano oltre un migliaio le figure da impiegare.

A dare tale informazione è stato Simone Battistoni, responsabile regionale per l’Emilia Romagna del Sindacato italiano bagnini, dichiarando che le posizioni aperte in Riviera Romagnola sarebbero circa 1000 nella zona di Rimini, e qualche centinaio tra le province di Forlì, Cesena e Ravenna.

Al momento sono disponibili numerosi posti di lavoro in varie amnsioni per le seguenti figure: assistenti ai bagnanti, addetti alle pulizie, aiuto cuochi, baristi, camerieri, animatori, baby sitter, addetto/a lavanderia e stireria, segretario/a d’albergo e molti altri ancora.

Come candidarsi

Tutti gli interessati a lavorare presso la Riviera Romagnola per tutto il periodo estivo 2017, possono consultare gli annunci di lavoro alla pagina dedicata alle offerte lavorative, dove è possibile consultare gli annunci di proprio interesse con i vari requisiti e inoltrare il Curriculum Vitae.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *