Più di 300 posti di lavoro per Insegnati ed Educatori nei nidi della Capitale

La Regione Lazio indice due concorsi per un totale di 348 possibilità di lavoro.

L’assessore Marco Rossi Doria ha annunciato una nuova possibilità di lavoro nel settore educativo: ben due bandi sono stati indetti dal Comune di Roma.

maestra-dasilo

L’avviso pubblico è apparso sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 64 del 21 agosto 2015 e comunica che la Regione Lazio è attualmente alla ricerca di educatori ed educatrici per asili nido e insegnanti della scuola dell’infanzia. Per partecipare al concorso per titoli è necessaria una laurea in Scienze delle formazione o titoli equipollenti nel medesimo ambito.

Il contratto offerto è di supplenza e a tempo determinato presso gli istituti di Roma Capitale per l’anno scolastico 2015/2016. Sul sito ufficiale del Comune di Roma sono disponibili i modelli di domanda, di autocertificazione servizio e autocertificazione dei titoli, nonché l’informativa completa.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al giorno 21 settembre 2015.

La documentazione dovrà essere spedita tramite posta raccomanda (A/R) all’indirizzo Ufficio Protocollo del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane di Roma Capitale, Via del Tempio di Giove, 3 – 00186 Roma. L’invio può anche avvenire tramite posta elettronica certificata (PEC) utilizzando l’indirizzo protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it.

Sono esclusi dalle graduatorie gli educatori che hanno in precedenza svolto la professione presso l’Ente in questione per più di trentasei mesi – anche se non continuativi.

Per informazioni consultare il sito www.comune.roma.it o contattare l’U.R.P. al numero telefonico 06671070353 o all’indirizzo di posta elettronica urpscuola@comune.roma.it.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento