Possibilità di lavoro in TPL Linea, nella provincia di Savona.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

TPL Linea alla ricerca di conducenti di autobus e manutentori elettromeccanici, per partecipare al concorso basta la terza media.

Sono due i bandi indetti dalla da TPL Linea S.r.l., società che si occupa della gestione del trasporto pubblico nella provincia di Savona. La società savonese è infatti alla ricerca di conducenti di autobus di linea, a noleggio e di scuolabus e di operai manutentori elettromeccanici.

tpl-lavoro

I requisiti per gli aspiranti conducenti di bus sono i seguenti:

  • Avere più di 23 anni,
  • Avere il diploma di scuola media inferiore,
  • Avere la patente DE e la carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone e senza limitazioni sul numero dei passeggeri o sui chilometri percorribili.

Mentre, i requisiti per i candidati manutentori elettromeccanici sono:

  • Avere più di 21 anni,
  • Avere il diploma di scuola media inferiore,
  • Avere la patente D.

L’esperienza nel medesimo settore del bando, se accertata e di durata superiore ai 5 anni, costituisce titolo di preferenza. Il contratto offerto è a tempo indeterminato preceduto, se possibile, da un contratto di apprendistato professionalizzante.

L’iscrizione al concorso avverrà esclusivamente tramite il modulo online disponibile sul sito di TPL Linea – www.tpllinea.it –  alla sezione “Lavora in TPL Linea” e seguendo le istruzioni.

I candidati che presenteranno i requisiti richiesti dal bando per l’ammissione alla selezioni accederanno a un test di preselezione seguito dalla prova di guida e dal colloquio.

Le domande online potranno essere inoltrate fino alle ore 23,59 del 15 settembre 2015. L’assunzione prevede un periodo di prova della durata prevista dal CCNL Autroferrotranvieri.

In bocca al lupo a tutti i futuri dipendenti TPL Linea!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *