Poste Italiane: nuove offerte di lavoro nell’Area Finanza

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Arrivano nuove assunzioni a tempo indeterminato in Poste Italiane nell’Area Finanziaria

L’Amministratore Delegato Francesco Caio, prima del Debutto in Borsa, ha presentato il piano di sviluppo per le assunzioni in Poste Italiane da qui ai prossimi 5 anni, il quale ha dichiarato che dovrebbe portare più di 8.000 assunzioni in tutta Italia per i giovani laureati, e a investimenti per circa 3 miliardi di euro. Tra le nuove assunzioni, sono disponibili dei posti di lavoro a tempo indeterminato nell’Area Finanziaria di Poste Italiane, nello specifico cercano figure professionali che operino nel settore Finance, Administration & Control.

Assunzioni Poste Finanza

L’azienda Poste Italiane ha deciso quindi che, dopo l’ingresso in borsa, è necessario effettuare nuove assunzioni  a tempo indeterminato su delle figure professionali che serviranno nel settore Finance, Administration & Control, il quale non ne aveva mai avuto bisogno prima.

Tutti i candidati verranno inseriti nell’Area IT ANALYST Area Finanza – Mifid (Finance, Administration & Control), e lavoreranno nell’abito finanziario, con particolare riferimento ad Area Finanziaria, sia in ambito Application management che progetti evolutivi.

Requisiti Richiesti

Le offerte di lavoro saranno disponibili nella regione Lazio, e per potersi candidare è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Possedere un’ottima conoscenza delle tematiche funzionali e normative relative all’ambito titoli e soprattutto in ambito MIFID relativamente a temi di consulenza e gestione adeguatezza/appropriatezza.
  • Possedere una conoscenza approfondita dei applicativi informatici area finanza; ambienti tecnologici dipartimentali (unix/oracle/java/javascript/jboss) e mainframe ZOS, CICS, DB2 ed utilizzo di ENDEVOR
  • Saper lavorare in condizioni di stress e in complessi contesti organizzativi.

Per poter inviare la propria candidatura è possibile farlo tramite il sito web di Poste Italiane, il quale l’azienda utilizza per la raccolta delle candidature, dove si può candidare alle offerte di lavoro e inviare il proprio Curriculum Vitae, effettuando prima una breve registrazione sul sito.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, utile anche per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *