Prossime assunzioni nei nuovi supermercati MD e Familia in arrivo a Mortara

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Con le prossime nuove aperture di MD e Familia a Mortara saranno disponibili circa 28 posti di lavoro

Nuove opportunità di lavoro nella grande distribuzione da parte di due noti gruppi quali MD e Familia, i quali hanno intenzione di aprire nuovi supermercati a Mortara, in provincia di Pavia, creando così nuovi posti di lavoro rivolti a tutti i disoccupati che risiedono presso Mortara.

Lavoro Assunzioni Supermercati MD Familia

Grazie alla convenzione sottoscritta tra le società e il Comune, i prossimi supermercati in apertura offriranno circa 28 posti di lavoro per i disoccupati in cerca di occupazione residenti nella cittadina di Mortara.

Il supermercato MD aprirà per novembre 2016 in corso Torino, nel quartiere di San Pio X, e si estenderà per 1500 metri quadri, di cui 1087 per la vendita e 413 di magazzino, comprendendo anche un’area verde e ampi parcheggi. Invece il supermercato Familia aprirà al posto del consorzio agrario di viale Capettini. Ci sarà una ristrutturazione dell’area che comporterà un nuovo parcheggio per il market e una una nuova rotonda all’incrocio con via Gorizia entro fine estate 2017.

Figure richieste

Non sono ancora aperte le selezioni per l’inserimento nei posti di lavoro offerti dalle società, infatti non sono disponibili maggiori dettagli relativi ai profili professionali, ma come si può immaginare saranno ricercate tutte le figure che lavorano nei supermercati, come cassieri, commessi, addetti ai banchi macelleria, ortofrutta, gastronomia, pescheria, addetti vendita, responsabili, capi reparto, farmacisti per eventuali corner salute e altri profili.

Candidatura

Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro in arrivo presso i supermercati MD e Familia a Mortara, dovranno presentare le proprie candidature presso l’ufficio pubblico di Mortara ‘Punto Lavoro’ oppure direttamente alle aziende MD e Famila. Al momento non sono state pubblicate le offerte di lavoro, ma chi è interessato potrà visitare la sezione LAVORA CON NOI del sito MD e la sezione CARRIERE E SELEZIONI del sito Familia, per conoscere maggiori dettagli ed effettuare la candidatura.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *