Regno Unito: assunzioni per interpreti italiani a Doncaster

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Pearl Linguistics cerca personale da assumere per i suoi servizi di traduzione e interpretariato

L’Inghilterra è un ottima meta per chi desidera vivere un’ esperienza e trovare un lavoro ben retribuito all’estero. Pearl Linguistics, l’azienda inglese che lavora ed offre servizi di traduzione e interpretariato, ha intenzione di assumere nuovi interpreti italiani freelance o di madrelingua italiana che in passato hanno già avuto esperienza nel campo, da impiegare presso la città di Doncaster, nel sud Yorkshire. Eures, che si occupa di fornire servizi ai lavoratori e ai datori di lavoro in Europa, ha pubblicato, tale offerta di lavoro, sul proprio sito.

Lavoro Inghilterra Interprete

Le nuove risorse dovranno occuparsi di attività di traduzione simultanea della lingua italiana e quella inglese, o viceversa, durante una conversazione; le informazioni trattate dovranno essere gestite in maniera riservata, e in tali occasioni, la persona assunta dovrà interporsi tra gli interlocutori. Quindi è importante che le persone interessate abbiano un’ottima conoscenza e comprensione della lingua italiana e inglese, e che abbiano già avuto un esperienza nel campo ed un titolo di studio adatto. Inoltre l’azienda spesso lavora in collaborazione con il servizio sanitario inglese, e quindi molto probabilmente, le persone assunte dovranno operare in tale campo.

Pearl Linguistics offre un’ottima retribuzione, la quale prevede 16 £ all’ora, che corrispondono a circa 21 euro. Durante la selezione, tutti i candidati dovranno sostenere un colloquio orale dove saranno verificati i titoli e le esperienze avute in passato, e la persona dovrà dimostrare di possedere le qualifiche per ottenere lo status di lavoratore autonomo nel Regno Unito.

Requisiti richiesti

Per potersi candidare all’offerta di lavoro in Inghilterra, bisogna possedere tali requisiti:

  • Saper parlare in modo scorrevole la lingua inglese e un’altra lingua
  • Possedere una qualifica e/o esperienza in interpretariato e/o una qualifica in lingue
  • Saper interpretare faccia a faccia con l’interlocutore
  • Saper trattare le informazioni riservate
  • Cronometraggio
  • Saper trattare tra utente di servizi e fornitore di servizi

Chiunque fosse interessato all’offerta di lavoro proposta dall’azienda Pearl Linguistics, può conoscere tutti i dettagli, tutti i requisiti necessari e inviare la candidatura con il proprio Curriculum Vitae attraverso il sito ufficiale dell’azienda.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *