San Carlo: offerte di lavoro disponibili in tutta Italia

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Posti di lavoro disponibili in tutta Italia per l’azienda San Carlo, cercasi giovani diplomati al di sotto di 30 anni

La nota azienda San Carlo, specializzata nella produzione e vendita di patatine e snack salati, offre nuove possibilità di lavoro per ampliare il proprio personale con l’assunzione di giovani diplomati al di sotto di 30 anni. Non è richiesta esperienza specifica nel campo e coloro che vogliono candidarsi verrano inseriti nella rete commerciale dell’azienda.

SanCarlo Assunzioni Lavoro

L’azienda punta sempre più in alto per il suo progresso, e per questo ha deciso di effettuare nuove assunzioni in Italia. Le offerte sono rivolte alla ricerca di nuovi agenti di commercio da inserire nella rete commerciale della San Carlo e riguardano tutta l’Italia: Veneto, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna e Sardegna; Longare, Albenga, Valbrembo, Chiuro, Oggiono, Vado Ligure, Rovigo, Tortona, Verna e Provincia, Viareggio, Lucca, Pisa, La Spezia, Follonica, Asolo, Maserada sul Piave, Mergozzo, Imperia, Olbia, Forlì, Chivasso.

Requisiti richiesti

Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti dall’azienda San Carlo:

  • Buone Capacità di vendita;
  • Buona Attitudine al commercio e ai rapporti interpersonali con i clienti per il raggiungimento degli obiettivi posti dall’azienda;
  • Possesso Patente di guida automobilistica (Patente B)
  • Possesso del Diploma di scuola superiore;
  • Cittadinanza italiana o di un’altro stato membro dell’Unione Europea;
  • Disponibilità e flessibilità;
  • Essere Dinamici e Seri

Per tutti gli interessati a queste offerte di lavoro indette dall’azienda San Carlo e vogliono inviare la propria candidatura, possono farlo sul sito ufficiale dell’azienda, dove è possibile leggere tutte le condizioni delle offerte di lavoro.

Visita anche la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *