Se sei alla ricerca di un lavoro flessibile Ivalisjob fa al caso tuo!

Registrati subito e inizia a lavorare come addetto alla conta nella grande distribuzione.

Ivalis è un’azienda francese attiva nel settore logistica della grande distribuzione ed è operativa su tutto il territorio europeo da ormai 20 anni. Da diverso tempo opera anche in Italia coinvolgendo nella sua attività un numero sempre crescente di dipendenti.

Il lavoro è semplice: un addetto alla conta ha il compito di scansionare il codice a barre dei prodotti presenti nei diversi punti vendita.  E candidarsi è altrettanto facile!

È sufficiente iscriversi a www.ivalisjob.it, compilando il form con i dati personali, la propria formazione e le eventuali esperienze di lavoro nella realizzazione di inventari. Dopo di che si dovranno selezionare le province di interesse, esprimendo fino a 8 preferenze.

In breve tempo riceverai un’email di riepilogo e un link per accedere alle FAQ. Quando la tua candidatura sarà preselezionata riceverai un ulteriore messaggio che vi spiega nel dettaglio come procedere per entrare a far parte dell’Ivalis Team e visualizzare sul loro sito web tutti gli inventari disponibili.

Per attivare l’account dovrai inviare a Ivalis (per posta tradizionale o elettronica) entro 15 giorni:

  • Il tuo curriculum vitae,
  • Una lettera di motivazione,
  • La fotocopia di un documento di identità,
  • La fotocopia del codice fiscale,
  • Le coordinate bancarie per ricevere i pagamenti.

Quando Ivalis accetterà la tua candidatura riceverai direttamente a casa, a mezzo posta, il badge riconoscitivo e potrai finalmente candidarvi in autonomia alle diverse missioni!

Non perdere questa opportunità… Le possibilità di partecipare (e quindi di guadagnare) sono tantissime, soprattutto nel Centro e nel Nord Italia!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento