Stagione invernale 2016/2017: offerta di lavoro per fotografi nelle località sciistiche

Si cercano fotografi con o senza esperienza, da assumere nelle località sciistiche in Alto Adige, Piemonte e Lombardia

Holiday Photo di Foto Plus srl, società di Bergamasco specializzata da oltre 20 anni nel settore della fotografia turistica e dello sport invernale, come ogni anno è alla ricerca di numerosi fotografi professionisti o appassionati di fotografia, da assumere durante la stagione invernale 2016/2017 per lavorare nei propri team nelle più famose località montane, soprattutto all’interno delle scuole sciistiche.

Offerta di lavoro per fotografi

Le prossime assunzioni per la stagione invernale in arrivo, sono destinate alle località sciistiche presenti in Alto Adige, Piemonte e Lombardia: i fotografi verranno assunti con contratti stagionali della durata minima di 3 mesi, con una retribuzione composta da una parte fissa più provvigioni sulle foto vendute. Inoltre, a carico dell’azienda, è compreso anche il vitto e alloggio per tutti gli assunti.

Le procedure selettive prevedono che, dopo una prima valutazione delle candidature ricevute, l’azienda convocherà tutti i candidati interessati per svolgere una prima intervista, dopodichè effettueranno un corso di formazione di 3 giorni con simulazioni di scatto e vendita, che si svolgerà presso una struttura in cui opera Foto Plus situata sul Lago di Garda, dove l’azienda fornirà tutte le informazioni sulle assunzioni e sulle località sciistiche di destinazione.

Requisiti

Per potersi candidare alle selezioni, bisognerà possedere i seguenti requisiti:

  • Avere un’età compresa tra i 19 e i 35 anni
  • Non è obbligatorio avere un’esperienza nel settore
  • Possedere un’auto
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese, e preferibilmente tedesca
  • Avere ottime doti relazionali
  • Avere disponibilità al contatto con il pubblico
  • Essere disponibili a lavorare per almeno 3 mesi consecutivi
  • Avere la capacità di adattamento alle varie condizioni climatiche

Inoltre l’azienda invita i candidati ad utilizzare la propria attrezzatura fotografica per lavorare, o possono anche noleggiarla con possibilità di riscatto finale.

Candidatura

Tutti coloro che desiderano lavorare come fotografi nelle località sciistiche durante la stagione invernale 2016/2017, possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae nell’apposito FORM ONLINE sul sito dell’azienda. Per essere a conoscenza di ulteriori dettagli e requisiti, è possibile consultare la PAGINA DEDICATA relativa all’offerta di lavoro.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento