Trenitalia: 500 posti di lavoro disponibili all’interno dell’azienda

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Assunzioni nel settore della manutenzione delle infrastrutture, e per laureati in economia e ingegneria

Nuove opportunità di lavoro arrivano dalla più importante società italiana che prende parte al gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, Trenitalia, la quale si occupa della gestione del trasporto ferroviario di passeggeri e merci. Nel corso del 2016, grazie all’accordo preso con le più note organizzazioni sindacali l’8 luglio 2015, l’azienda offre 500 posti di lavoro all’interno delle loro 11 società.

Lavoro Trenitalia 2016

Il personale che dovrà essere assunto sarà per la maggior parte nel settore della manutenzione delle infrastrutture, ma sono ricercati anche laureati in economia e ingegneria. Lo scopo del gruppo Ferrovie dello Stato, sarà quello di adoperare nuove tecnologie e processi industriali innovativi, che serviranno ad aumentare la produttività della società italiana.

Requisiti richiesti

Coloro che sono interessati al posto di lavoro nell’azienda Trenitalia, è necessario essere in possesso solo del Diploma di scuola superiore o laurea. È da tener conto che verrà data la precedenza a chi ha già un’esperienza nel settore per la quale si concorre.

Come candidarsi

Per tutti gli interessati all’offerta di lavoro di Trenitalia, è già possibile candidarsi tramite il sito ufficiale di Trenitalia nella sezione dedicata lavora con noi, cliccando su Invia CV e dopodichè Candidatura Spontanea per inviare il proprio Curriculum Vitae, che sarà in possesso dell’azienda per 18 mesi e sarà tenuto in considerazione anche per assunzioni future. Se l’azienda accetta la candidatura, i candidati verranno contattati per un colloquio in azienda.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *