Unicoop Firenze cerca 30 figure da inserire nel percorso formazione-lavoro come Allievo Capo Reparto

Aperte le selezioni, in collaborazione con l’agenzia Umana, per formare e assumere 30 figure nei reparti dei freschi e freschissimi

Nuova opportunità di lavoro e formazione per tutti i disoccupati in cerca di occupazione arriva da Unicoop Firenze, cooperativa toscana, che assieme a Coop Centro Italia e Unicoop Tirreno fanno parte del Distretto Tirrenico della Grande Cooperativa Consumatori Coop. La cooperativa al momento è alla ricerca di 30 figure da inserire in un nuovo percorso di formazione e lavoro per Allievi Capi Reparto, da assumere presso i propri punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale. Le selezioni si svolgeranno in collaborazione con l’agenzia per il lavoro veneta Umana.

Offerte di lavoro Unicoop Firenze

Le 30 figure selezionate dall’azienda, per svolgere il ruolo di Capo Reparto, verranno inserite prevalentemente nei reparti dei freschi e freschissimi come ortofrutta, carni, pescheria, gastronomia e forneria.

Per preparare l’inserimento in punto vendita è previsto un programma formativo in aula attraverso il quale le risorse avranno modo di acquisire alcuni degli strumenti operativi e delle competenze tecniche necessarie alla futura gestione del reparto e del gruppo di lavoro assegnato.

Nello specifico il Capo Reparto è una figura strategica e determinante per il punto vendita: il ruolo prevede la responsabilità sulla gestione organizzativa del reparto, il presidio sugli indicatori economici dello stesso, la gestione del tema dei collaboratori, garantendo al contempo i livelli di servizio attesi e la soddisfazione del socio/cliente.

Requisiti

Per poter partecipare alle selezioni, i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • Interesse per l’area commerciale e la vendita nella grande distribuzione, prevalentemente per il settore dei prodotti freschi
  • Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale e/o specialistica (queste ultime costituiscono requisito preferenziale)
  • Disponibilità alla mobilità nella regione Toscana
  • Domicilio in una delle seguenti province: Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato e Pistoia

Come candidarsi

Gli interessati all’offerta di formazione e lavoro come Allievo Capo Reparto presso i punti vendita del gruppo Unicoop Firenze possono candidarsi entro il 12 novembre 2017 inviando il proprio Curriculum Vitae attraverso la pagina dedicata all’offerta lavorativa presente sul sito di Unicoop Firenze.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento