Victoria’s Secret offre nuove opportunità di lavoro anche per le prossime aperture in Italia

Il brand, in collaborazione con il gruppo Percassi, cerca personale da assumere sia negli store esistenti che quelli in arrivo

Arrivano nuove interessanti opportunità lavorative in Italia da uno dei brand più famosi al mondo dedicato alla lingerie, all’abbigliamento e agli accessori femminili: Victoria’s Secret, marchio statunitense di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza fondato nel 1977 da Roy Raymond, noto soprattutto per le creazioni di lingerie. Negli store Victoria Secret Beauty & Accessories è possibile acquistare non solo prodotti di lingerie, ma anche pelletteria, maglieria, calzature, profumi, costumi, prodotti cosmetici e per la cura del corpo.

Offerte di lavoro nei negozi Victoria’s Secret in Italia

Il collaborazione con il gruppo Percassi, diventato il franchising partner italiano del brand americano, Victoria’s Secret inaugurerà nuovi punti vendita sul nostro territorio nazionale durante l’anno 2017, infatti a Milano sono stati già inaugurati tre nuovi negozi. Prossimamente quindi ci saranno numerose aperture sia al nord che al centro sud Italia.

Questi nuovi punti vendita che l’azienda ha deciso di aprire avranno quindi bisogno dell’impiego di un nuovo personale da assumere, come Addetti vendita e Responsabili di Negozio.

Al momento sono disponibili posti di lavoro nelle regioni Lombardia, Veneto e Puglia. Ecco quali sono nel dettaglio le varie figure ricercate:

  • Visual Merchandiser a Bergamo
  • Assistant Store Manager a Milano, Verona e Bari
  • Store Manager a Milano, Verona e Bari
  • Sales Assistant a Verona

Candidatura

Per lavorare presso gli store Victoria Secret Beauty & Accessories in Italia, sia quelli già esistenti che quelli in arrivo, gli interessati possono candidarsi attraverso la pagina dedicata sul sito del gruppo Percassi, dove è possibile consultare gli annunci interessati con i relativi dettagli e requisiti, e inoltrare il proprio Curriculum Vitae.

Visita la sezione Offerte Di Lavoro del nostro sito, per conoscere altre offerte disponibili sulle grandi distribuzioni.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento