Volkswagen offre nuovi 1000 posti di lavoro per Specialisti IT a Berlino, Monaco e Wolfsburg

Nuove offerte di lavoro in vari settori, per assumere nuovo personale entro i prossimi tre anni

La famosa Volkswagen, gruppo tedesco leader nel settore automobilistico con sede centrale a Wolfsburg, che comprende i noti 12 marchi come Volkswagen, Audi, SEAT, Škoda Auto, Bentley, Bugatti, Lamborghini e Porsche, per le moto Ducati e per i veicoli commerciali Volkswagen Commercial Vehicles, Scania AB e MAN, offre nuove opportunità di lavoro mettendo a disposizione 1000 posti di lavoro in cui impiegare Specialisti IT, entro i prossimi tre anni, in vari settori.

Offerte di lavoro

L’azienda ha intenzione di incrementare il proprio personale per poter lavorare ad un progetto di ricerca, nato per migliorare i settori big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, connettività e produzione intelligente.

Le 1000 risorse che verranno assunte saranno impiegate presso le varie sedi del gruppo situate in Germania, come Berlino e Monaco, e specialmente presso la sede centrale di Volkswagen situata a Wolfsburg.

Candidatura

Tutti coloro che desiderano conoscere tutte le offerte di lavoro attuali e prossime in Volkswagen, possono farlo tramite la PAGINA DEDICATA del sito del Gruppo, dove è possibile candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae all’annuncio di proprio interesse e conoscere tutti i relativi requisiti.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento