Volkswagen offre nuovi 1000 posti di lavoro per Specialisti IT a Berlino, Monaco e Wolfsburg

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Nuove offerte di lavoro in vari settori, per assumere nuovo personale entro i prossimi tre anni

La famosa Volkswagen, gruppo tedesco leader nel settore automobilistico con sede centrale a Wolfsburg, che comprende i noti 12 marchi come Volkswagen, Audi, SEAT, Škoda Auto, Bentley, Bugatti, Lamborghini e Porsche, per le moto Ducati e per i veicoli commerciali Volkswagen Commercial Vehicles, Scania AB e MAN, offre nuove opportunità di lavoro mettendo a disposizione 1000 posti di lavoro in cui impiegare Specialisti IT, entro i prossimi tre anni, in vari settori.

Offerte di lavoro

L’azienda ha intenzione di incrementare il proprio personale per poter lavorare ad un progetto di ricerca, nato per migliorare i settori big data, intelligenza artificiale, realtà virtuale, connettività e produzione intelligente.

Le 1000 risorse che verranno assunte saranno impiegate presso le varie sedi del gruppo situate in Germania, come Berlino e Monaco, e specialmente presso la sede centrale di Volkswagen situata a Wolfsburg.

Candidatura

Tutti coloro che desiderano conoscere tutte le offerte di lavoro attuali e prossime in Volkswagen, possono farlo tramite la PAGINA DEDICATA del sito del Gruppo, dove è possibile candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae all’annuncio di proprio interesse e conoscere tutti i relativi requisiti.

Visita la sezione Lavorare All’Estero del nostro sito per conoscere altre offerte disponibili sui lavori all’estero.

Autore dell'articolo: Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *